Ma guardate, per me potete anche non "credere" ai vaccini e non farli, se crepate a me non tange. Mi spiace solo che per gente ignorante e zoticona come voi (e non è un insulto, voi parlate senza aver...
Mi piace su: 10/2/2018, 14:27
Ma guardate, per me potete anche non "credere" ai vaccini e non farli, se crepate a me non tange. Mi spiace solo che per gente ignorante e zoticona come voi (e non è un insulto, voi parlate senza aver...
Mi piace su: 10/2/2018, 13:43
Senza offesa, perche non lasciate ai medici fare i medici invece di gridare al complotto? Veramente non capisco, sei anni di medicina, altri 5-6 di specialità e c'è ancora gente che da retta alle...
Mi piace su: 8/2/2018, 22:44
Sì, il morbillo può essere mortale. La percentuale di casi in cui è mortale non è così alta, ma cmq c'è, chiaro che se la gente smette di vaccinarsi ci si ammala di più e i casi di morte sono in valore assoluto...
Mi piace su: 8/2/2018, 22:40
Senza offesa, perche non lasciate ai medici fare i medici invece di gridare al complotto? Veramente non capisco, sei anni di medicina, altri 5-6 di specialità e c'è ancora gente che da retta alle...
Mi piace su: 6/2/2018, 22:16
Mi piace su: 6/2/2018, 21:11
Mi piace su: 4/2/2018, 23:20
Mi piace su: 4/2/2018, 16:41
Sì, il morbillo può essere mortale. La percentuale di casi in cui è mortale non è così alta, ma cmq c'è, chiaro che se la gente smette di vaccinarsi ci si ammala di più e i casi di morte sono in valore assoluto...
Mi piace su: 4/2/2018, 11:00
Sarà che io sto al nord, ma qui lavoro se ne trova. mio fratello lavora come casiere 18 h tra sabato e domenica (solo i fine settimana quindi) e prende 900 euro al mese.. - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 21/1/2018, 3:44
Mi sto innamorando di un altra persona. Non so se questa persona ci starà mai, ma mi sto innamorando. E sono fidanzata. E non va bene. E la cosa più brutta è che non me ne frega per nulla...
Mi piace su: 19/1/2018, 14:07
In realta mi hanno fatta lavare per quell'intervento e per altri 18...in totale tre gg di seguito in sala operatoria...ls morte. Mai piu mi chiamerò la sala. - - - Aggiornamento - - - Hai...
Mi piace su: 14/1/2018, 18:10
Ti prego fa che domani mi dica di lavarmi nell intervento, ti prego fa che domani mi dica di lavarmi, ti prego fa che domani mi dica di lavarmi.... So che son "piccola" per un intervento così,ma il...
Mi piace su: 8/1/2018, 8:44
Ti prego fa che domani mi dica di lavarmi nell intervento, ti prego fa che domani mi dica di lavarmi, ti prego fa che domani mi dica di lavarmi.... So che son "piccola" per un intervento così,ma il...
Mi piace su: 7/1/2018, 14:58
Mi piace su: 7/1/2018, 14:42