Fai quello che ti senti,non devi spiegar nulla a nessuno,è la tua vita...fanne ciò che vuoi. Basta che non lo fai solo perchè vuoi più libertà..sarebbe un grosso errore.
Mi piace su: 31/1/2012, 21:37
Secondo me sei solo una 'povera' ragazzina ricca, fondamentalmente insoddisfatta si se stessa e del suo vuoto. Non mi fai invidia, non me ne hai mai fatta in tutti questi anni che ti leggo. Sempre...
Mi piace su: 31/1/2012, 0:26
Io ho ancora l'ultimo pacchetto in camera pieno e sigillato.... Dopo l'orale della maturità mi son detto ciao ciao sigarette e così è stato zero ripensamenti e zero seghe mentali... Da allora non ho...
Mi piace su: 25/1/2012, 21:55
Ahaha! Bella l' idea! Ma dovrei "agire" tipo di notte, che figata! Diabolik! Grazie a tutti per i consigli, mercoledì parlo con l' amica, le butto lì qualche idea e vedo cosa consiglia...in ogni caso...
Mi piace su: 23/1/2012, 23:06
Questo no lo dice solo la religione eh, dovrebbe essere buon senso. Poi dipende dalle persone, sai esistono anche cristiani che non aiutano il loro prossimo.
Mi piace su: 19/1/2012, 22:04
Se si pensa a dio come un'entita alla quale mettere nelle mani la propria vita, la propria salute, la propria sopravvivenza si è semplicemente deviati. Deviati dalla falsa illusione che lui regoli il...
Mi piace su: 17/1/2012, 21:14
Forse è ancora presto, è passato poco tempo ed ancora non possiedi il distacco necessario, ma penso che fra qualche tempo potrai riconsiderare la tua storia, che finita da poco ha un'aurea da centro...
Mi piace su: 15/1/2012, 21:59
@Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) da una parte concordo. La speranza, l'attaccarsi a qualcosa può aiutare la persona malata ad avere più forza per reagire..ma al contempo...
Mi piace su: 13/1/2012, 20:25
ma... ma... hai 14 anni :cry:
Mi piace su: 6/1/2012, 21:38
Non ci sono più aggiornamenti su come prosegue la storia? La ragazza è in una situazione di bisogno/necessità, e tu sei quello forte che (giustamente ragiona e si fa i calcoli, ma è tutto ok?)....
Mi piace su: 3/1/2012, 21:09
Ma a te lei piace,o, come dire, le stai facendo 'sto piacere? Perché, disabile o no, io sono contro all'illudere le persone.
Mi piace su: 3/1/2012, 20:55
Se è per questo ha anche il capoccione ma, appena ho visto il titolo del topic, mi sono promesso di scrivere Snodata indipendentemente dal contenuto u.u
Mi piace su: 30/12/2011, 20:06
Vero, anche se passione e motivazione devono esserci in ogni facoltà... Non c'è niente di peggio che una facoltà fatta senza passione e convinzione :)
Mi piace su: 30/12/2011, 19:25
Io studio Lingue e Letterature straniere (avrebbe un altro nome ma tanto il succo è quello) e mi piace da morire, Jamila in quanto a passione credo sia l'unica in grado di capirmi a pieno; svegliarsi...
Mi piace su: 26/12/2011, 21:13
I miei sono commercianti, quindi la crisi ha inciso notevolmente sulle nostre entrate. Siamo fortunati, nel senso che abbiamo soldi in banca ed è quello che salva la maggior parte degli italiani. Ma...
Mi piace su: 26/12/2011, 20:25