ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    Io sono tornata vergine tanto che aspettavo.
    Mi piace su: 9/4/2012, 18:13
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Compleanni -.-
    ma ti pare? è già tanto se fai il regalo a persone che non sono manco tuoi amici!
    Mi piace su: 4/4/2012, 20:26
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da giugio attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    non fumo più , perche mi sentii male .... ma fumavo tantissimo .... una mattina mi svegliaii e dissi " Basta non voglio più fumare" e stata dura ... ma ho vinto!
    Mi piace su: 3/4/2012, 20:25
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Figura del laureato in scienze motorie...
    bene, non sono l'unico allora.. *-* .. questo mi riempie di..sconforto? :S Speriamo che cambi qualcosa.. :) Grazie per l'appoggio morale u.u
    Mi piace su: 2/4/2012, 23:07
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Cooomunque primo non uso insulina, secondo c'è quella sintetica! Io di farmaci onestamente ne uso pochissimi, e vedo una bella differenza nell'usare una cosa per "necessità" a "mangiare animali per...
    Mi piace su: 2/4/2012, 20:18
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    Io non fumo 'ufficialmente', nel senso che non vado e compro pacchetti a ruota quando finiscono. Ho comprato due pacchetti per adesso e se non mi venissero mezze rubate (-.-') mi sarebbero durate...
    Mi piace su: 2/4/2012, 20:13
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Rimedio pratico!!
    Puoi mangiare quello che vuoi ma non ti crescono piu veloci... che se ascolti NuvolaBlu invece di allungarsi i capelli ti si ingrossa la faccia!
    Mi piace su: 1/4/2012, 22:30
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    Già è vero..avevo letto anche io qualcosa del genere in giro!
    Mi piace su: 1/4/2012, 21:05
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    Non fumo perchè non ci trovo senso! Se sono nervosa o in ansia mi ascolto della musica, non di certo mi metto a fumare.
    Mi piace su: 1/4/2012, 20:37
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    finalmente qualcuno che capisce !
    Mi piace su: 31/3/2012, 21:11
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Sì ma lo trovo incoerente lo stesso dato che alla fine l'animale viene usato lo stesso per i propri scopi, alimentari o terapeutici. Perchè quindi rinunciare a mangiare carne o derivati se poi avrai...
    Mi piace su: 31/3/2012, 20:30
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da illusione attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Tu puoi evitare di mangiare qualsiasi alimento e integrare con pastiglie sublinguali le carenze derivanti da tale mancanza, ma non venirmi a raccontare di una dieta equilibrata.
    Mi piace su: 31/3/2012, 20:29
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Allora Randagio son d'accordo a dire che la dieta vegetariana è sana. Ma la vegana no. Non si puo fare a meno di certe sostanze, ti ho gia citato la b12. (ma poi perchè ora ti dici vegetariano?) Per...
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:35
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Oddio Randagio, ma non eri vegano?Mi fai impazzire :lol:Comunque a me sembra ovvio mettere alla base di tutte queste disquisizioni il presupposto che bisogna innanzitutto avere il rispetto delle...
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:09
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Siamo inferiori perchè io sono in grado di sconfiggere qualunque altro essere in una situazione preparata, cioè senza che un orso mi prende mentre cago in un bosco.. Dammi 3 ore, dai 3 ore a lui e fai...
    Mi piace su: 29/3/2012, 20:29