ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Ziva
    Ziva piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi concedo uno sfogo, dopo il mio silenzio...
    Sarà che io ho grande fiducia nella medicina, ma per come la vedo io dovresti proprio provarci. Se è una forma autoimmune come mi pare di capire il trapianto è davvero la soluzione. E credimi che i medici...
    Mi piace su: 14/12/2011, 22:28
  2. Ziva
    Ziva piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi concedo uno sfogo, dopo il mio silenzio...
    Non voglio dire una cazzata, ma secondo me dovresti tentare.So che la chemio è orrenda, so cosa fa. Ma tieni conto che una malattia così è molto grave e quella del trapianto di midollo non è una cosa grave...
    Mi piace su: 14/12/2011, 22:12
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : innamorata, cerco un consiglio
    Echoes hai una memoria formidabile...=). So bene che farei meglio a dimenticarlo. Lo sapevo dal primo giorno che iniziò a piacermi. Non sono una di quelle ragazze che ha 'bisogno' di avere il...
    Mi piace su: 14/12/2011, 22:01
  4. Ziva
    Ziva piaciuto post da Jamila attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Vedo ogni santo giorno gente che soffre, gente con tumori incurabili, malati teminali, gente che avrebbe ogni diritto di essere depressa. Tu cosa ca22o hai che non va?! Scusami ma odio un sacco le...
    Mi piace su: 14/12/2011, 21:38
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Le nostre facoltà universitarie
    anche io faccio Medicina! Secondo anno a Padova, anche se mi sono presa avanti con gli esami e serei in pratica al terzo anno. Quoto Echoes, Medicina è dura. Tutte le mattine lezioni e poi si studia...
    Mi piace su: 14/12/2011, 13:52
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    a cana pasta al pomodoro, cotoletta, polenta e una fetta di torta...xD..mangio un sacco lo so..!
    Mi piace su: 5/12/2011, 19:40
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    ma come fai a mangiare così poco???
    Mi piace su: 5/12/2011, 16:50
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    ma come fai a mangiare così poco???
    Mi piace su: 3/12/2011, 0:19
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Per Natale scelgo lui!
    non penso proprio metterò niente di particolare..natale non mi è mai piaciuta molto come festa. E' un giorno come un altro a parte la rottura di pxxxe di passarla a far sorrisi finti ai parenti.
    Mi piace su: 29/11/2011, 22:48
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Per Natale scelgo lui!
    non penso proprio metterò niente di particolare..natale non mi è mai piaciuta molto come festa. E' un giorno come un altro a parte la rottura di pxxxe di passarla a far sorrisi finti ai parenti.
    Mi piace su: 27/11/2011, 21:13
  11. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Jamila attivo thread : tentano il suicidio dopo la violenza sessuale
    E aggiungo che una volta vivevo all'Arcella e anche se vedevo gente fatta per strada nessuno mi si è mai avvicinato offrendomi droga. Poi ovviamente non posso tornare a casa da sola all'unaa di notte...
    Mi piace su: 22/11/2011, 20:31
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : tentano il suicidio dopo la violenza sessuale
    E aggiungo che una volta vivevo all'Arcella e anche se vedevo gente fatta per strada nessuno mi si è mai avvicinato offrendomi droga. Poi ovviamente non posso tornare a casa da sola all'unaa di notte...
    Mi piace su: 18/11/2011, 20:30
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : serate....
    casa a guardare un film dato che ho fatto l'errore madornale di tornare a casa dai miei questo fine settimana...ti prego lunedì arriva in fretta..:(
    Mi piace su: 14/11/2011, 15:55
  14. learch
    learch piaciuto post da Jamila attivo thread : serate....
    casa a guardare un film dato che ho fatto l'errore madornale di tornare a casa dai miei questo fine settimana...ti prego lunedì arriva in fretta..:(
    Mi piace su: 13/11/2011, 18:56
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Con il mio ex è successo lo stesso. Stavo con lui solo perchè gli volevo troppo bene per lasciarlo. Non mi andava mai di fare l'amore con lui e quando partiva anche due settimane in vacanza non mi...
    Mi piace su: 13/11/2011, 16:28