ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Si è comportata male e non so cosa le ho fatto!
    Ma anche tu, eh xD Mi fanno troppo ridere le persone che, per prendere posizione, ti cancellano da FB, come se ti bandissero dal regno degli unicorni volenti. E, mi spiace dirtelo, ma tu ti sei già...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:50
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Eppure in 18 pagine non hai capito un paragone così semplice. C'hai poco da fare il simpatico.
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:48
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Renditi conto che non hai capito un cazzo. Ci sono le motivazioni da considerare. Il perchè.
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:47
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mamma mia, presumo che mi farà bannare per questo! :lol: La mia era una battuta... quindi se ad una piace darla tutto bene, ma se una si fa pagare non va bene.... cioè un calciatore che gioca per...
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:38
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:22
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità....
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:21
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Io non credo sia per tutte cosi, io ad esempio odio fare shopping se non in compagnia e quelle poche cose che compro sono perchè mi servono e le uso fino a finirle, infatti non ho tutta questa roba e...
    Mi piace su: 3/6/2012, 20:37
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da nestuno attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Io ho una teoria che temo diverrà abbastanza inpopolare nel gentil sesso. Credo che le donne abbiano la compulsione di comprare ciò che in quel momento piace e non quello che in realtà serve e servirà....
    Mi piace su: 3/6/2012, 20:37
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Se sei infelice, cedimi parte del tuo armadio dato che il mio è vuoto e sono eternamente squattrinata :lol: Fai un'opera di carità!
    Mi piace su: 2/6/2012, 20:36
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    si che c'è, finire nella povertà! Voglio vedervi poi avere di questi problemi :roll:
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Mia mamma mi dice sempre - perchè anch'io ho millemila vestiti e dopo una settimana al massimo riprendo a dire che non ho nulla da mettermi - "E' perchè hai l'imbarazzo della scelta, se avresti giusto...
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Ti manderei a zappare la terra.
    Mi piace su: 2/6/2012, 20:35
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Larchitetto attivo thread : Consiglio per capire...
    Ho già buttato l'amo in mare ;) ...Ho già incassato "wow", con tanto di stupore (positivo) ogni volta che le parlo, senza contare che afferma ch'è una cosa rara =))
    Mi piace su: 1/6/2012, 20:44
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    Se lui è un tipo diffidente come lo hai descritto, probabilmente la tua cazzata gli avrà fatto cadere ogni certezza. Se però non riesce ,ora, a guardare oltre il proprio naso, dopo che comunque un accenno...
    Mi piace su: 1/6/2012, 20:43
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Senza mutande a Cannes: il vento alza la gonna di Arta Dobroshi e... [FOTO]
    Ma che brutto culo.
    Mi piace su: 1/6/2012, 20:36