io in genere evito maglietta così 'infantili', già mi danno 15 anni! però se ti piacciono prendile.!
Mi piace su: 16/3/2012, 11:41
carino! stai meglio con i capelli corti ^^
Mi piace su: 14/3/2012, 22:41
insieme alla sigaretta mi sa che si sono bruciati il cervello questi due...-.-
Mi piace su: 14/3/2012, 22:10
ma perchè la prendete in giro? cmq sì, c'è una membrana di pelle chiamata imene. Quando si ha il primo rapporto generalmente si lacera, ma si può lo stesso restare incinte. E ti consiglio vivamente di...
Mi piace su: 14/3/2012, 21:09
confermo quello che ha detto Randy...è un'indice solamente vagamente indicativo, perchè ciò di cui non tiene conto è la percentuale di massa grassa e magra, l'età, il sesso della persona e una sacco di altre...
Mi piace su: 14/3/2012, 21:05
confermo quello che ha detto Randy...è un'indice solamente vagamente indicativo, perchè ciò di cui non tiene conto è la percentuale di massa grassa e magra, l'età, il sesso della persona e una sacco di altre...
Mi piace su: 14/3/2012, 20:42
io sono sempre stata a favore della cremazione, più che altro perchè avrei scioccato la mia famiglia anche da morta andando contro le tradizioni..xD ma sentirsi arrivare una volta crepata il costo di...
Mi piace su: 13/3/2012, 12:40
oggi andando a comprare le sigarette ho assistito all'ennesima scena che mi ha fatto salire la bile. Al tabaccaio c'era una signora a cui avevo fatto il prelievo poco prima. Vedendo che compravo le...
Mi piace su: 10/3/2012, 13:49
oddio, se 'gliel'hai messo dentro' e lei ha l'hiv non è detto che anche tu l'abbia contratto. Però signore santissimo sei adulto, prima di fare le cose informati. Prima di domandare consulenze su come si...
Mi piace su: 7/3/2012, 9:46
studio medicina. Alla tua domanda se è così probabile contrarre l'hiv la risposta è sì. Checche se ne dica è un virus in aumento, anche tra i giovani. Anche tra le persone che non ti aspetteresti mai. ...
Mi piace su: 7/3/2012, 9:46
che brava!:)...anche io presi 30! è dal secondo anno in poi che ho dovuto accettare anche voti più bassi...:(
Mi piace su: 2/3/2012, 9:31
pure io!infatti odio gli stivali...e poi le trovo pure molto più carine e eleganti di un paio di sandali..
Mi piace su: 29/2/2012, 15:52
bè dai non è che tutti i ragazzi guardino per forza se una è carina o meno..(o no??)...cioè conta anche il carattere quindi..forza svegliati a vai a parlarci!!!;)
Mi piace su: 28/2/2012, 17:04
noi siamo anche limitate nel farli!..oggi analisi del sangue di routine per il tirocinio mi fanno 'mi raccomando niente tatuaggi o piercing quest'anno sennò dobbiam ripetere tutto e devi perdere un mese...
Mi piace su: 28/2/2012, 0:19
27 in biologia molecolare! addio per sempre materia dimmerda!:D
Mi piace su: 26/2/2012, 11:50