in effetti uccidere per mangiare la trovi anche io una cosa più che lecita. l'unica cosa sbagliata è seviziare e torturare l'animale per il solo gusto di farlo. Nel mondo gli animali si mangiao tra...
Mi piace su: 26/3/2012, 20:55
Randagio non posso permettermi di diventare vegetariana e tanto meno vegana. Ho un tipo di anemia che nemmeno mangiando carne e prendendo integratori riesco a tamponare. sei mesi l'anno mi tocca...
Mi piace su: 26/3/2012, 20:10
vabbè ma una patata nemmeno un po' depilata fa schifo persino a me che son donna.. sarebbe l'equivalente di vedere una donna con le gambe pelose girare per strada..:/ poi io il pelo lo odio, mi...
Mi piace su: 24/3/2012, 0:00
mi vergogno quasi a dirlo ma sono esattamente 10 mesi con oggi...:/
Mi piace su: 23/3/2012, 13:26
Aggiungici anche la vitamina D o calcitriolo a meno che tu non ti esponga al sole come una lucertola.. E la carenza di vitamina B12 causa anemia perniciosa, non è da sottovalutare..
Mi piace su: 22/3/2012, 17:30
ganja95 ti sta bene il vestito! io ho un blocco psicologico a mettere i vestiti..penso mi stiano male perchè ho le spalle abbastanza ossute e un seno piccolo...:(
Mi piace su: 21/3/2012, 22:07
io no ma se hai problemi ad andare di corpo prediligi la verdura alla tua dieta, specie verdure ricche di fibre, spinaci, insalata..
Mi piace su: 21/3/2012, 21:16
e tu da dove esci fuori scusa? da idiotlandia? se qualcuno dovesse aggedirmi penso l'unica cosa utile che sarò in grado di fare sarà mollargli un bel calcio nelle palle. Sono troppo piccola e magra per...
Mi piace su: 21/3/2012, 11:25
vabbè ma una patata nemmeno un po' depilata fa schifo persino a me che son donna.. sarebbe l'equivalente di vedere una donna con le gambe pelose girare per strada..:/ poi io il pelo lo odio, mi...
Mi piace su: 21/3/2012, 0:06
oggi andando a comprare le sigarette ho assistito all'ennesima scena che mi ha fatto salire la bile. Al tabaccaio c'era una signora a cui avevo fatto il prelievo poco prima. Vedendo che compravo le...
Mi piace su: 18/3/2012, 20:07
e tu da dove esci fuori scusa? da idiotlandia? se qualcuno dovesse aggedirmi penso l'unica cosa utile che sarò in grado di fare sarà mollargli un bel calcio nelle palle. Sono troppo piccola e magra per...
Mi piace su: 18/3/2012, 11:03
lo sai vero che non fa bene questa cosa? ci sta per ripulire l'intestino una volta ogni mai ma non puoi farlo ogni volta che fai sesso! nell'intestino abbiamo batteri fondamentali che non puoi...
Mi piace su: 17/3/2012, 23:03
Sarà perchè frequento i reparti, ma ho imparato ad andare oltre l'aspetto fisico. In ospedale la gente viene messa a nudo e ti rendo conto che la prima impressione che hai di una persona non vale un...
Mi piace su: 17/3/2012, 20:40
Eurasia, ti ringrazio perchè sei stata completamente sincera. Però, davvero, credo sia purtroppo completamente sbagliata e infondata l'idea dei medici come super uomini. Dovreste frequentare medicina per...
Mi piace su: 17/3/2012, 20:36
haha..e io che mi vergogno a uscire in terrazzo col pigiama..xD
Mi piace su: 17/3/2012, 16:58