ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    in effetti uccidere per mangiare la trovi anche io una cosa più che lecita. l'unica cosa sbagliata è seviziare e torturare l'animale per il solo gusto di farlo. Nel mondo gli animali si mangiao tra...
    Mi piace su: 26/3/2012, 20:55
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Randagio non posso permettermi di diventare vegetariana e tanto meno vegana. Ho un tipo di anemia che nemmeno mangiando carne e prendendo integratori riesco a tamponare. sei mesi l'anno mi tocca...
    Mi piace su: 26/3/2012, 20:10
  3. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Jamila attivo thread : Forma della patata
    vabbè ma una patata nemmeno un po' depilata fa schifo persino a me che son donna.. sarebbe l'equivalente di vedere una donna con le gambe pelose girare per strada..:/ poi io il pelo lo odio, mi...
    Mi piace su: 24/3/2012, 0:00
  4. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Jamila attivo thread : Astinenza: quanto potete resistere?
    mi vergogno quasi a dirlo ma sono esattamente 10 mesi con oggi...:/
    Mi piace su: 23/3/2012, 13:26
  5. Echoes
    Aggiungici anche la vitamina D o calcitriolo a meno che tu non ti esponga al sole come una lucertola.. E la carenza di vitamina B12 causa anemia perniciosa, non è da sottovalutare..
    Mi piace su: 22/3/2012, 17:30
  6. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    ganja95 ti sta bene il vestito! io ho un blocco psicologico a mettere i vestiti..penso mi stiano male perchè ho le spalle abbastanza ossute e un seno piccolo...:(
    Mi piace su: 21/3/2012, 22:07
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Problemi ad andare di corpo...???
    io no ma se hai problemi ad andare di corpo prediligi la verdura alla tua dieta, specie verdure ricche di fibre, spinaci, insalata..
    Mi piace su: 21/3/2012, 21:16
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Difendersi da un'aggressione
    e tu da dove esci fuori scusa? da idiotlandia? se qualcuno dovesse aggedirmi penso l'unica cosa utile che sarò in grado di fare sarà mollargli un bel calcio nelle palle. Sono troppo piccola e magra per...
    Mi piace su: 21/3/2012, 11:25
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : Forma della patata
    vabbè ma una patata nemmeno un po' depilata fa schifo persino a me che son donna.. sarebbe l'equivalente di vedere una donna con le gambe pelose girare per strada..:/ poi io il pelo lo odio, mi...
    Mi piace su: 21/3/2012, 0:06
  10. freesoul
    freesoul piaciuto post da Jamila attivo thread : L'abito fa il monaco?
    oggi andando a comprare le sigarette ho assistito all'ennesima scena che mi ha fatto salire la bile. Al tabaccaio c'era una signora a cui avevo fatto il prelievo poco prima. Vedendo che compravo le...
    Mi piace su: 18/3/2012, 20:07
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Difendersi da un'aggressione
    e tu da dove esci fuori scusa? da idiotlandia? se qualcuno dovesse aggedirmi penso l'unica cosa utile che sarò in grado di fare sarà mollargli un bel calcio nelle palle. Sono troppo piccola e magra per...
    Mi piace su: 18/3/2012, 11:03
  12. mary81
    mary81 piaciuto post da Jamila attivo thread : Domanda su sesso anale
    lo sai vero che non fa bene questa cosa? ci sta per ripulire l'intestino una volta ogni mai ma non puoi farlo ogni volta che fai sesso! nell'intestino abbiamo batteri fondamentali che non puoi...
    Mi piace su: 17/3/2012, 23:03
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jamila attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Sarà perchè frequento i reparti, ma ho imparato ad andare oltre l'aspetto fisico. In ospedale la gente viene messa a nudo e ti rendo conto che la prima impressione che hai di una persona non vale un...
    Mi piace su: 17/3/2012, 20:40
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jamila attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Eurasia, ti ringrazio perchè sei stata completamente sincera. Però, davvero, credo sia purtroppo completamente sbagliata e infondata l'idea dei medici come super uomini. Dovreste frequentare medicina per...
    Mi piace su: 17/3/2012, 20:36
  15. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jamila attivo thread : Usa: Le persone più stravaganti si trovano al supermercato.
    haha..e io che mi vergogno a uscire in terrazzo col pigiama..xD
    Mi piace su: 17/3/2012, 16:58