Crescerai e ti passerà.
Mi piace su: 12/6/2012, 22:12
Con il tempo finirai per fregartene di queste cose, abbi pazienza....:183:
Mi piace su: 12/6/2012, 22:12
E allora Martin ti consiglio di lasciar perdere Francesca o qualsiasi altra terza persona e chiedi direttamente a Maria un appuntamento, dai approfitta di questa festa che avrete tra due...
Mi piace su: 10/6/2012, 20:25
Prima di chiedervi come se fosse un mistero di Fatima cosa abbiamo nella testa, ricordatevi di cosa abbiamo fra le gambe...
Mi piace su: 10/6/2012, 19:33
Sono d'accordo con le altre, una bella presenza è richiesta quasi in ogni campo, specialmente quelli che richiedono contatto con dei clienti, vendite o promozioni pubblicitarie, una persona che non è...
Mi piace su: 9/6/2012, 21:01
Si, ma il punto NON è SE le modelle devono essere intelligenti, capaci, o meno. Il punto è che è un LAVORO, un lavoro richiesto, come tanti altri. In passerella potranno pure fare i manichini, ma questo...
Mi piace su: 9/6/2012, 21:01
E' pericoloso proprio perchè non viene accettato e lo Stato non si decide a riaprire le case chiuse, a controllare e tassare le prostitute come qualsiasi lavoratore e a non lasciarle in mano a...
Mi piace su: 9/6/2012, 20:59
Mi dici dove per cortesia? Io ho solo detto che non è poi così facile e sicuro come lavoro ma comporta alti rischi... quindi non è proprio una "scelta facile e sicura per fare soldi".... tutto qui! ...
Mi piace su: 9/6/2012, 20:58
Guarda che a questo mondo chiunque farebbe un lavoro redditizio e di poca fatica. Le modelle sono solo un oggetto, è vero e quindi? è una loro scelta, non credo che comunque sia un lavoro facile. Fa...
Mi piace su: 9/6/2012, 20:57
Io non fossi stato maschio e brutto la puttana l'avrai fatta volentieri u.u
io invece non capisco perchè non si possa fare un discorso sensato senza dover andare sul personale. abbiamo mai detto di aspirare al guadagno facile? abbiamo mai detto che la nostra esistenza gira...
Fibra2000 dai topic che apri se fossi in te cambierei il nickname in Paranoia2000!
Mi piace su: 8/6/2012, 20:39
Dipende dal carattere dei due e dalla presenza o meno di aspettative. Ovviamente il presupposto è che non ci sia nessunissima aspettativa o attrazione. Il mio migliore amico l'ho conosciuto perchè mi...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:33
Esatto; se Noire avesse letto qualche mia risposta con un pò più attenzione avrebbe capito cosa intendo. Come ho già scritto, se una persona che conosco mi dicesse che vuole fare la puttana non inizio a...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:23
Infatti c'è di peggio, che avere una madre prostituta. I problemi che portano un figlio a soffrire secondo me sono ben altri, non il lavoro del genitore.
Mi piace su: 8/6/2012, 17:25