ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da illusione attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Sì, ma a Padova non sanno cosa sia la meritocrazia. Sono i docenti stessi a dirti che son tutti raccomandati! Poi magari mi rivelo talmente brava da entrare lo stesso, ma ho i miei seri dubbi XD
    Mi piace su: 12/7/2012, 20:30
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da illusione attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    30 in storia dell'estetica U.U Ultimo esame della magistrale: missione compiuta! Un po' mi dispiace ç___ç
    Mi piace su: 12/7/2012, 20:30
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Caffè e leggero tremolio alle mani
    Guarda io sono arrivata a prendere anche 10 caffè al giorno e nel frattempo morivo di sonno :lol: Poi dipende da persona a persona eh..
    Mi piace su: 12/7/2012, 20:20
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da napevril attivo thread : Ok sono MATURATO, ma come funziona l'iscrizione all'università?!
    Direttamente via internet...paghi il bollettino e lo porti....io la faccio a medicina ad esempio...se non entro provo a farmacia...
    Mi piace su: 11/7/2012, 22:01
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Ma c'è contesto e contesto. Vedere tette e culi all'aria, piccoli e non, ovunque mi giro, anche quando sto camminando in centro, mi dà un certo fastidio.
    Mi piace su: 7/7/2012, 15:18
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    in giro ci sono tante ragazze vestite di pessimo gusto anche senza qualche kilo in più.
    Mi piace su: 7/7/2012, 15:06
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Sono una donna ippopotamo che porta jeans a vita bassa. Se ti dà fastidio osservare quelle come me puoi voltare la faccia altrove, non vedo cosa ti venga tolto visto che i jeans non me li compri te.
    Mi piace su: 7/7/2012, 15:03
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    Un conto è essere contrari all'allungamento della vita umana per le ragioni che hai esposto, che può anche essere condivisibile, un conto è invece parlare di abbassarne la durata della vita e colpirli...
    Mi piace su: 7/7/2012, 14:49
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Perchè gli uomini spariscono nel nulla?
    No, stavo scherzando. Mi riferisco a donne che se la tengono per rapporti sani che non devono sfociare nella costruzione forzata di qualcosa.
    Mi piace su: 7/7/2012, 14:36
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Perchè gli uomini spariscono nel nulla?
    chiedi consiglio a Paolo Fox
    Mi piace su: 7/7/2012, 14:30
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Ingegneria!
    Ho chiesto al mio ragazzo cosa ne pensa del livello di preparazione e mi ha detto che secondo lui è buona, a parte il fatto che le cose da studiare sono tantissime e che quindi ti dimentichi facilmente...
    Mi piace su: 6/7/2012, 18:11
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Organizzatrice di eventi
    Da quando esistono loro tre non servono piu organizzatori di eventi: http://www.crushsite.it/upload/images/media/medium/000942-project.jpg - - - Aggiornamento - - - Scherzi a parte per...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:37
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Ingegneria!
    Il mio ragazzo sta studiando ingegneria edile, e sappi che è molto dura! Ti succhia tantissimo tempo, sei praticamente obbligata a seguire le lezioni e se ne salti una ti ritrovi indietro col programma...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:35
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    E ci rimarrai male tantissime altre volte, si chiama vita.... buone cose!
    Mi piace su: 5/7/2012, 16:30
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sono arcistufa! ._.
    Ora capisco perchè se ne è andato così lontano...
    Mi piace su: 4/7/2012, 23:08