Ti capisco se fai il test alla privata solo per avere una possibilità in più rispetto della pubblica, ma io per principio non andrei mai alla privata. Cioè noi dobbiamo diventare medici, dobbiamo saper...
Mi piace su: 26/7/2012, 15:47
bè più sterile di quello per i prelievi non so cosa ci sia sai, e a fare un buco sono capaci tutti, almeno limitatamente a certe zone del corpo.
Mi piace su: 25/7/2012, 12:09
30 e lode in statistica medica...addio esame più schifoso di tutti i sei anni di medicina!:D
Mi piace su: 25/7/2012, 11:33
quoto rude! Si sta stra bene a stare da soli e a fare solo e solamente ciò che piace senza rendere conto a niente e nessuno!
Mi piace su: 24/7/2012, 8:52
30 e lode in statistica medica...addio esame più schifoso di tutti i sei anni di medicina!:D
Mi piace su: 23/7/2012, 11:14
penso che si riferisca al fatto che debba essere usato da coppie stabili. Cmq io penso che quel 6% di possibilità di avere cmq figli sia dovuto al fatto che fisiologicamente una donna ha variazioni...
Mi piace su: 22/7/2012, 22:28
Mi piace su: 22/7/2012, 17:01
guarda echoes io ero contro gli assorbenti interni per una brutta esperienza avuta alle superori. Poi però quest'estate avevo una cena in cui dovevo stare assolutamente in gonna e misi gli o.b. Dovetti...
Mi piace su: 22/7/2012, 15:25
Echoes il problema di padova è che non esiste anatomia I, II, III ma solo anatomia I e II, fisiologia è un unico esame e patologia e fisiopato un unico esame con orale alla fine tanto per finire il...
Mi piace su: 21/7/2012, 13:14
faccio come echoes per gli esami piccoli. Echoes mi spiace contraddirti ma biologia e genetica sono esami piccoli o al massimo medi! Quelli grossi sono anatomia, fisio e pato (che ho iniziato oggi a...
Mi piace su: 21/7/2012, 9:49
Echoes il problema di padova è che non esiste anatomia I, II, III ma solo anatomia I e II, fisiologia è un unico esame e patologia e fisiopato un unico esame con orale alla fine tanto per finire il...
Mi piace su: 21/7/2012, 9:05
ma in base a cosa affermi che siamo tutti ricchi?? Parli solo perchè hai la bocca... Cmq non sono tutti così, io stessa non sono così. Ma anche se non ho soldi per andare a svaligiare le botteghe del...
Mi piace su: 19/7/2012, 21:32
guarda napevril a dirti la sincera verità se qualcuno mi avesse detto alla fine delle superiori che avrei studiato così tanto gli avrei riso in faccia. Io ero abituata a studiare 5 orette al giorno. Ma...
Mi piace su: 19/7/2012, 12:48
Prima di tuto ti dico una cosa. Non va tutto male come pensi. Le cose le vedi buie solo perchè ora sei portata a vedere solo il lato negativo delle cose. Non posso dirti che hai fatto bene o hai...
Mi piace su: 18/7/2012, 21:54
Nuvolablu (haha...Nuvolablu) ormai sono abituata alle domande di diagnosi più assurde ma questa le supera tutte..xD..mah..potrei ipotizzare ci sia qualcosa che irriti la tua mucosa, ma chissà perchè ti...
Mi piace su: 18/7/2012, 20:57