Nuvolablu , io ho fatto lo stesso per smettere di fumare! Il fumo per me non è tanto dato dalla dipendenza dalla nicotina, quanto da un rito che facevo un po' contro i miei prima, e un po' contro me...
Mi piace su: 7/8/2012, 23:23
Ti capisco...io non sono carina, ma con il fatto che vado molto più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze me li ritovo sempre dietro. aggiungo però che a volte, mooolte volte, essere chiari non...
Mi piace su: 7/8/2012, 13:56
Nuvolablu , io ho fatto lo stesso per smettere di fumare! Il fumo per me non è tanto dato dalla dipendenza dalla nicotina, quanto da un rito che facevo un po' contro i miei prima, e un po' contro me...
Mi piace su: 7/8/2012, 11:17
Nuvolablu il vino rosso riduce il rischio di cancro al seno e alla prostata poichè diminuisce il livello di estrogeni in circolo. Non so se valga anche nei confronti del vino bianco. Cmq studiando...
Mi piace su: 6/8/2012, 8:09
Thalion ovunque, basta che l'abilitazione a medico la faccio nel paese dove voglio trasferirmi ( a parte poche eccezioni). Cmq io propendo per UK, Nuova Zelanda, anche se a me piacerebbe tantissimo...
Mi piace su: 4/8/2012, 18:45
Randagio mi fai morire...xD Nuvolablu mele no, io mi esercito sui pupazzi..o creo delle vene con la carta stagnola! Il mio obiettivo non è prendere la vena-quella la prendo sempre- quanto il farlo...
Mi piace su: 4/8/2012, 17:41
Thalion ovunque, basta che l'abilitazione a medico la faccio nel paese dove voglio trasferirmi ( a parte poche eccezioni). Cmq io propendo per UK, Nuova Zelanda, anche se a me piacerebbe tantissimo...
Mi piace su: 4/8/2012, 17:40
ma guardate che è vero che l'alcool fa 'bene', o almeno lo è per cancro-alcool. Un bicchiere di vino rosso al giorno abbassa il rischio per alcuni tipi di cancro.
Mi piace su: 4/8/2012, 17:25
in ritardo ma auguri Rude!:)
Mi piace su: 3/8/2012, 19:28
che poi se il profilattico si rompe te ne accorgi e prendi la pillola. Se questo falla lo sai solo al primo ritardo :/
Mi piace su: 2/8/2012, 17:22
C'era una paziente la scorsa settimana che lamentava continuo formicolio alla mano che si irradiava sul braccio. Dopo un sacco di analisi le fu trovato un muscolo ectopico di cui nessuno si era...
Mi piace su: 2/8/2012, 14:22
mah...sono dubbiosa. Ci sono vantaggi e svantaggi a cancellare la memoria altrui. Ma la scienza ormai ha già varacato il confine di ciò che è giusto o amorale da un bel po' di tempo.. In ogni caso non...
Mi piace su: 1/8/2012, 0:06
Randagio mi fai morire...xD Nuvolablu mele no, io mi esercito sui pupazzi..o creo delle vene con la carta stagnola! Il mio obiettivo non è prendere la vena-quella la prendo sempre- quanto il farlo...
Mi piace su: 1/8/2012, 0:01
Può essere di tutto...
Mi piace su: 31/7/2012, 14:39
30 e lode in statistica medica...addio esame più schifoso di tutti i sei anni di medicina!:D
Mi piace su: 27/7/2012, 20:24