ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. oOAngyOo
    oOAngyOo piaciuto post da Jamila attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Nuvolablu , io ho fatto lo stesso per smettere di fumare! Il fumo per me non è tanto dato dalla dipendenza dalla nicotina, quanto da un rito che facevo un po' contro i miei prima, e un po' contro me...
    Mi piace su: 7/8/2012, 23:23
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Ci sono dei ragazzi un pò fastidiosi...
    Ti capisco...io non sono carina, ma con il fatto che vado molto più d'accordo con i ragazzi che con le ragazze me li ritovo sempre dietro. aggiungo però che a volte, mooolte volte, essere chiari non...
    Mi piace su: 7/8/2012, 13:56
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    Nuvolablu , io ho fatto lo stesso per smettere di fumare! Il fumo per me non è tanto dato dalla dipendenza dalla nicotina, quanto da un rito che facevo un po' contro i miei prima, e un po' contro me...
    Mi piace su: 7/8/2012, 11:17
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : L'alcol dopo i 50 anni fa bene, lo dice una ricerca
    Nuvolablu il vino rosso riduce il rischio di cancro al seno e alla prostata poichè diminuisce il livello di estrogeni in circolo. Non so se valga anche nei confronti del vino bianco. Cmq studiando...
    Mi piace su: 6/8/2012, 8:09
  5. pikkolainnamorata2
    pikkolainnamorata2 piaciuto post da Jamila attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Thalion ovunque, basta che l'abilitazione a medico la faccio nel paese dove voglio trasferirmi ( a parte poche eccezioni). Cmq io propendo per UK, Nuova Zelanda, anche se a me piacerebbe tantissimo...
    Mi piace su: 4/8/2012, 18:45
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Randagio mi fai morire...xD Nuvolablu mele no, io mi esercito sui pupazzi..o creo delle vene con la carta stagnola! Il mio obiettivo non è prendere la vena-quella la prendo sempre- quanto il farlo...
    Mi piace su: 4/8/2012, 17:41
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Thalion ovunque, basta che l'abilitazione a medico la faccio nel paese dove voglio trasferirmi ( a parte poche eccezioni). Cmq io propendo per UK, Nuova Zelanda, anche se a me piacerebbe tantissimo...
    Mi piace su: 4/8/2012, 17:40
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : L'alcol dopo i 50 anni fa bene, lo dice una ricerca
    ma guardate che è vero che l'alcool fa 'bene', o almeno lo è per cancro-alcool. Un bicchiere di vino rosso al giorno abbassa il rischio per alcuni tipi di cancro.
    Mi piace su: 4/8/2012, 17:25
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jamila attivo thread : RudeMood
    in ritardo ma auguri Rude!:)
    Mi piace su: 3/8/2012, 19:28
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jamila attivo thread : Persona, una nuova contraccezione tecnologica
    che poi se il profilattico si rompe te ne accorgi e prendi la pillola. Se questo falla lo sai solo al primo ritardo :/
    Mi piace su: 2/8/2012, 17:22
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jamila attivo thread : Formicolio alla mano
    C'era una paziente la scorsa settimana che lamentava continuo formicolio alla mano che si irradiava sul braccio. Dopo un sacco di analisi le fu trovato un muscolo ectopico di cui nessuno si era...
    Mi piace su: 2/8/2012, 14:22
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Cancellare i ricordi
    mah...sono dubbiosa. Ci sono vantaggi e svantaggi a cancellare la memoria altrui. Ma la scienza ormai ha già varacato il confine di ciò che è giusto o amorale da un bel po' di tempo.. In ogni caso non...
    Mi piace su: 1/8/2012, 0:06
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Randagio mi fai morire...xD Nuvolablu mele no, io mi esercito sui pupazzi..o creo delle vene con la carta stagnola! Il mio obiettivo non è prendere la vena-quella la prendo sempre- quanto il farlo...
    Mi piace su: 1/8/2012, 0:01
  14. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jamila attivo thread : Formicolio alla mano
    Può essere di tutto...
    Mi piace su: 31/7/2012, 14:39
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : I nostri ultimi voti scolastici e universitari
    30 e lode in statistica medica...addio esame più schifoso di tutti i sei anni di medicina!:D
    Mi piace su: 27/7/2012, 20:24