Più che altro sto scrivendo per sfogarmi, perchè in realtà non mi aspetto nulla. Ho lasciato che le cose 'seguissero il loro corso' ed è successo. Ieri sera ubriachi entrambi siamo finiti a letto. E...
Mi piace su: 14/8/2012, 17:20
Echoes , tu sei in una piccola oasi felice in termini di tasse universitarie. A padova purtroppo non è così. A meno che tu non sia sul lastrico le tasse le devi pagare. Per merito poi non tolgono nulla....
Mi piace su: 14/8/2012, 0:59
Ma dai non penso ti faccia male! Poi se l'hai mangiato vuol dire che non era cattivo il sapore quindi non era davvero scaduto. Io vivendo ho sola ho imparato fregarmene delle scadenze e se una...
Mi piace su: 13/8/2012, 12:46
Ma dai non penso ti faccia male! Poi se l'hai mangiato vuol dire che non era cattivo il sapore quindi non era davvero scaduto. Io vivendo ho sola ho imparato fregarmene delle scadenze e se una...
Mi piace su: 12/8/2012, 17:55
Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto...
Mi piace su: 12/8/2012, 17:40
ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i...
Mi piace su: 12/8/2012, 17:37
Mi piace su: 11/8/2012, 21:03
Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto...
Mi piace su: 11/8/2012, 8:03
Fai il test e buona fortuna. Ricorda cmq che esistono i presevativi da molto moltissimo tempo.
Mi piace su: 10/8/2012, 23:49
ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i...
Mi piace su: 10/8/2012, 11:37
Mi piace su: 9/8/2012, 19:22
bè, casomai cerca di stere vicino a quelle poche persone che conosci per i primi giorni. Vedrai però che non sarà difficile, conoscersi sarà una cosa naturale! Cerca di non isolarti spontaneamente, ma...
Mi piace su: 8/8/2012, 21:16
Racconto io cos'è successo a me ieri perchè stento a crederci. Premetto che non sono formosa, ne abbondo in coscie culo. Ho più il fisico di una modella, magra e senza forme particolari. Bene ieri...
Mi piace su: 8/8/2012, 21:15
Racconto io cos'è successo a me ieri perchè stento a crederci. Premetto che non sono formosa, ne abbondo in coscie culo. Ho più il fisico di una modella, magra e senza forme particolari. Bene ieri...
Mi piace su: 8/8/2012, 20:49
si, intendo la carne non lavorata. So che è utopistico chiamarla fresca però è la più 'fresca' ci sia. la carne cmq andrebbe assunta non più di due volte la sett, e se potessi ne farei volentieri a...
Mi piace su: 8/8/2012, 14:16