ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso con migliore amico
    Più che altro sto scrivendo per sfogarmi, perchè in realtà non mi aspetto nulla. Ho lasciato che le cose 'seguissero il loro corso' ed è successo. Ieri sera ubriachi entrambi siamo finiti a letto. E...
    Mi piace su: 14/8/2012, 17:20
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : In arrivo la stangata sulle tasse universitarie
    Echoes , tu sei in una piccola oasi felice in termini di tasse universitarie. A padova purtroppo non è così. A meno che tu non sia sul lastrico le tasse le devi pagare. Per merito poi non tolgono nulla....
    Mi piace su: 14/8/2012, 0:59
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Yogurt scaduto ):
    Ma dai non penso ti faccia male! Poi se l'hai mangiato vuol dire che non era cattivo il sapore quindi non era davvero scaduto. Io vivendo ho sola ho imparato fregarmene delle scadenze e se una...
    Mi piace su: 13/8/2012, 12:46
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Yogurt scaduto ):
    Ma dai non penso ti faccia male! Poi se l'hai mangiato vuol dire che non era cattivo il sapore quindi non era davvero scaduto. Io vivendo ho sola ho imparato fregarmene delle scadenze e se una...
    Mi piace su: 12/8/2012, 17:55
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto...
    Mi piace su: 12/8/2012, 17:40
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i...
    Mi piace su: 12/8/2012, 17:37
  7. nestuno
    nestuno piaciuto post da Jamila attivo thread : Yogurt scaduto ):
    Mi piace su: 11/8/2012, 21:03
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Adesso dirò delle cose per cui la maggior parte delle ragazze mi odierà..U_U Ma seriamente dite sul serio che vi vestite così perchè fa caldo? Cioè, a me non sebra che i ragazzi girino per la città a petto...
    Mi piace su: 11/8/2012, 8:03
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : Interruzione pillola, peso, ciclo.. WAAAAH
    Fai il test e buona fortuna. Ricorda cmq che esistono i presevativi da molto moltissimo tempo.
    Mi piace su: 10/8/2012, 23:49
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    ad essere sincera a me però non dispiace lo sguardo del maschio. Se mi vesto mezza nuda è normale il maschio guardi, e non capisco le ragazze che si scandalizzano. Tanto che si abbia i jeans o i...
    Mi piace su: 10/8/2012, 11:37
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Mi piace su: 9/8/2012, 19:22
  12. Gio
    Gio piaciuto post da Jamila attivo thread : Nuova classe, nuova vita?
    bè, casomai cerca di stere vicino a quelle poche persone che conosci per i primi giorni. Vedrai però che non sarà difficile, conoscersi sarà una cosa naturale! Cerca di non isolarti spontaneamente, ma...
    Mi piace su: 8/8/2012, 21:16
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Racconto io cos'è successo a me ieri perchè stento a crederci. Premetto che non sono formosa, ne abbondo in coscie culo. Ho più il fisico di una modella, magra e senza forme particolari. Bene ieri...
    Mi piace su: 8/8/2012, 21:15
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Racconto io cos'è successo a me ieri perchè stento a crederci. Premetto che non sono formosa, ne abbondo in coscie culo. Ho più il fisico di una modella, magra e senza forme particolari. Bene ieri...
    Mi piace su: 8/8/2012, 20:49
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    si, intendo la carne non lavorata. So che è utopistico chiamarla fresca però è la più 'fresca' ci sia. la carne cmq andrebbe assunta non più di due volte la sett, e se potessi ne farei volentieri a...
    Mi piace su: 8/8/2012, 14:16