ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Ibernazione: se poteste...?
    No, non lo farei. Cioè, a parte la curisità di come poterebbe essere il futuro a che gioverebbe? La vita è una, la vivi qui ora comela vivi nel futuro. Lo farei solo se avessi una malattia incurabile e...
    Mi piace su: 4/9/2012, 0:37
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Ibernazione: se poteste...?
    No, non lo farei. Cioè, a parte la curisità di come poterebbe essere il futuro a che gioverebbe? La vita è una, la vivi qui ora comela vivi nel futuro. Lo farei solo se avessi una malattia incurabile e...
    Mi piace su: 3/9/2012, 20:46
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Cellulite
    RudeMood non ho alcun dubbio che se lo apri per davvero Jo non esitarà ad autonominarsi giudice in carica per il fondoschiena delle utentesse XD
    Mi piace su: 3/9/2012, 20:39
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Cellulite
    Ma poi dipende, mia zia, con tutto il rispetto parlando, è un transatlantico ma di cellulite nemmeno l'ombra. Io invece che sono uno stecco me ne ritrovo nel sedere. Cmq basta non averla ovunque e...
    Mi piace su: 3/9/2012, 1:51
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Non ce la faccio... ceretta
    A me, per dire, l'uomo col pelo piace! (a patto che non sia una quantità di peli a mo' di yeti però eh..)
    Mi piace su: 1/9/2012, 23:16
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Lo capisco. E no io voglio fare neurochirurgia. Vogliono che abbia tutti trenta? Avrò tutti trenta. Domani mi ha detto di andare a vedere un intervento, ma sembrava quasi l'avesse detto per darmi il...
    Mi piace su: 1/9/2012, 0:14
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Echoes sì, abbiamo appelli ad agosto. La sessione autunnale è iniziata la scorsa settimana..! Però è una palla perchè si passa agosto a studiare...
    Mi piace su: 30/8/2012, 20:09
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Massì, ceste. Tornerò tra due anni, amen. Non mi metterò certo a piangere o a disperarmi, nè rinuncerò al mio obiettivo. Alzerò la media, intanto oggi ho portato a casa un altro trenta. Non sono una persona...
    Mi piace su: 30/8/2012, 16:50
  9. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Oggi sono tornata dal prof e mi fa 'scusami, ma ho pensato che l'intervento sia più utile per uno specializzando che per te, quindi verrà lui'. In pratica mi ha tagliato fuori. Quello che voleva fare...
    Mi piace su: 30/8/2012, 14:39
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Ma dipende dal tipo di vaccino. solo i vaccini con i virus inattivati sono potenzialmente patologici e possono uccidere individui immunodepressi. Purtroppo i vaccini hanno un range di affidabilità,...
    Mi piace su: 29/8/2012, 22:59
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Lo capisco. E no io voglio fare neurochirurgia. Vogliono che abbia tutti trenta? Avrò tutti trenta. Domani mi ha detto di andare a vedere un intervento, ma sembrava quasi l'avesse detto per darmi il...
    Mi piace su: 29/8/2012, 20:27
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Randagio in effetti medicina è un mix tra la competizione e il fornicamento di Gray's Anatomy, e la stronzaggine del Dr Cox di Scrubs! Difatti mi chiedo che c'entri Dr House con la medicina...-.- ...
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:45
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Holly, ma io i mercoledì esco con gli amici, il sabato a volte esco. Limito solo le mie uscite. Il fatto è che sono molto impegnata anche dentro la facoltà. Nel senso che quando non studio sono in...
    Mi piace su: 29/8/2012, 16:38
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Burro scaduto
    sì, ma quella chiusa consumala, non tenerla in frigo altri due mesi..xD
    Mi piace su: 28/8/2012, 21:15
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:11