Omino Nero, bello! Cmq secondo me è giusto chiedere certi prezzi per i tatuaggi, cento euro non mi sembra poi eccessivo per un lavoro ben fatto da un tatuatore serio! Che poi è vero, spendiamo i...
Mi piace su: 13/9/2012, 13:54
Omino Nero, bello! Cmq secondo me è giusto chiedere certi prezzi per i tatuaggi, cento euro non mi sembra poi eccessivo per un lavoro ben fatto da un tatuatore serio! Che poi è vero, spendiamo i...
Mi piace su: 12/9/2012, 21:46
se sei ipotiroideo l'erezione è l'ultimo dei tuoi problemi fidati...
Mi piace su: 11/9/2012, 10:11
Mi piace su: 10/9/2012, 14:24
sì, ma hai tagliato a metà la mia frase xD Il tipo in questione NON è orrendo, è passabile. Ma se quando apre la bocca sembra mia nonna novantenne che si lamenta per le emorroidi ovvio che nessuna sta con...
Mi piace su: 10/9/2012, 13:46
No, non lo farei. Cioè, a parte la curisità di come poterebbe essere il futuro a che gioverebbe? La vita è una, la vivi qui ora comela vivi nel futuro. Lo farei solo se avessi una malattia incurabile e...
Mi piace su: 9/9/2012, 23:52
ma se io ingrassassi sarei contenta! So che sembra che pianga il morto ma sono anche stufa che la gente mi chieda se mangio -al supermercato la cassiera una volta mi ha pure regalato una barretta di...
Mi piace su: 9/9/2012, 23:37
Mi piace su: 9/9/2012, 23:06
l'anno prossimo patologia generale e fisiopatologia!:D Esamone enorme che ho già iniziato a studiare ma che mi piace un sacco! (sono malata lo so..XD)
Mi piace su: 9/9/2012, 15:09
Io sono l'esempio vivente della continua ricerca della perfezione. Mi pongo un obiettivo e devo raggiungerlo a qualunque costo. E, cosa peggiore, non riesco ad accontentarmi. Credo di non essermi mai...
Mi piace su: 9/9/2012, 13:17
l'anno prossimo patologia generale e fisiopatologia!:D Esamone enorme che ho già iniziato a studiare ma che mi piace un sacco! (sono malata lo so..XD)
Mi piace su: 9/9/2012, 12:56
e ricordo l'importanza delle zanzariere alle finestre U_U , mi hanno salvato davvero quest'estate..
Mi piace su: 9/9/2012, 11:19
Mi piace su: 9/9/2012, 3:28
Mi piace su: 8/9/2012, 20:37
mah...non so che dirti più di usare prodotti per mandarle via tipo autan o altro.. In realtà anche mio fratello ha la tua stessa reazione quando lo beccano pur non essendo allergico, però anche lì...
Mi piace su: 7/9/2012, 20:15