ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Omino Nero, bello! Cmq secondo me è giusto chiedere certi prezzi per i tatuaggi, cento euro non mi sembra poi eccessivo per un lavoro ben fatto da un tatuatore serio! Che poi è vero, spendiamo i...
    Mi piace su: 13/9/2012, 13:54
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Omino Nero, bello! Cmq secondo me è giusto chiedere certi prezzi per i tatuaggi, cento euro non mi sembra poi eccessivo per un lavoro ben fatto da un tatuatore serio! Che poi è vero, spendiamo i...
    Mi piace su: 12/9/2012, 21:46
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Erezione
    se sei ipotiroideo l'erezione è l'ultimo dei tuoi problemi fidati...
    Mi piace su: 11/9/2012, 10:11
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Erezione
    Mi piace su: 10/9/2012, 14:24
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : aspetto fisico
    sì, ma hai tagliato a metà la mia frase xD Il tipo in questione NON è orrendo, è passabile. Ma se quando apre la bocca sembra mia nonna novantenne che si lamenta per le emorroidi ovvio che nessuna sta con...
    Mi piace su: 10/9/2012, 13:46
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Ibernazione: se poteste...?
    No, non lo farei. Cioè, a parte la curisità di come poterebbe essere il futuro a che gioverebbe? La vita è una, la vivi qui ora comela vivi nel futuro. Lo farei solo se avessi una malattia incurabile e...
    Mi piace su: 9/9/2012, 23:52
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Pasti giornalieri
    ma se io ingrassassi sarei contenta! So che sembra che pianga il morto ma sono anche stufa che la gente mi chieda se mangio -al supermercato la cassiera una volta mi ha pure regalato una barretta di...
    Mi piace su: 9/9/2012, 23:37
  8. Pine
    Pine piaciuto post da Jamila attivo thread :
    Mi piace su: 9/9/2012, 23:06
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    l'anno prossimo patologia generale e fisiopatologia!:D Esamone enorme che ho già iniziato a studiare ma che mi piace un sacco! (sono malata lo so..XD)
    Mi piace su: 9/9/2012, 15:09
  10. gigia
    gigia piaciuto post da Jamila attivo thread : Perché siamo alla ricerca della perfezione?
    Io sono l'esempio vivente della continua ricerca della perfezione. Mi pongo un obiettivo e devo raggiungerlo a qualunque costo. E, cosa peggiore, non riesco ad accontentarmi. Credo di non essermi mai...
    Mi piace su: 9/9/2012, 13:17
  11. Uan
    Uan piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    l'anno prossimo patologia generale e fisiopatologia!:D Esamone enorme che ho già iniziato a studiare ma che mi piace un sacco! (sono malata lo so..XD)
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:56
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    e ricordo l'importanza delle zanzariere alle finestre U_U , mi hanno salvato davvero quest'estate..
    Mi piace su: 9/9/2012, 11:19
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jamila attivo thread : Erezione
    Mi piace su: 9/9/2012, 3:28
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    Mi piace su: 8/9/2012, 20:37
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jamila attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    mah...non so che dirti più di usare prodotti per mandarle via tipo autan o altro.. In realtà anche mio fratello ha la tua stessa reazione quando lo beccano pur non essendo allergico, però anche lì...
    Mi piace su: 7/9/2012, 20:15