ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Non so se studi o cosa studi. Ma la medicina è pratica, non discorsi filosofici sul dubitare che la medicina funzioni o che i virus non esistano. Cioè, se un farmaco salva il 90% dei miei pazienti non...
    Mi piace su: 2/10/2012, 16:08
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    - - - Aggiornamento - - - Il test più comune è il test ELISA. Cercatelo su google perchè non ho voglia di mettermi a spiegartelo. Con un saggio ELISA cmq trovi la presenza di anticorpi nel siero...
    Mi piace su: 2/10/2012, 16:07
  3. Nuvolablu
    Non so cosa tu intenda ma guarda che il virus dell'HIV si conosce nei suoi minimo dettagli, da forma del capside a genoma. Il farmaco che si da poi si sa benissimo cosa funziona e su cosa...
    Mi piace su: 2/10/2012, 16:07
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    il problema è che molto spesso, tolti quel 23 cromosomi che ci legani ai nostri genitori, non rimane poi molto...
    Mi piace su: 1/10/2012, 21:31
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    se sei malato di AIDS con la patologia conclamata sei sieropositivo per forza. Però puoi essere immunodeficiente per altre cause che non siano l'HIV.. - - - Aggiornamento - - - il test può risultare...
    Mi piace su: 1/10/2012, 12:10
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    I video non hanno senso perchè sparano dati che ad una persona che non conosce il virus possono anche sembrare interessanti e veri. Ma IO CONOSCO il virus e sono delle cacchiate quelle che dicono. Non...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:06
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    se sei malato di AIDS con la patologia conclamata sei sieropositivo per forza. Però puoi essere immunodeficiente per altre cause che non siano l'HIV.. - - - Aggiornamento - - - il test può risultare...
    Mi piace su: 30/9/2012, 22:25
  8. Echoes
    - - - Aggiornamento - - - Il test più comune è il test ELISA. Cercatelo su google perchè non ho voglia di mettermi a spiegartelo. Con un saggio ELISA cmq trovi la presenza di anticorpi nel siero...
    Mi piace su: 30/9/2012, 14:36
  9. Echoes
    Poi, ti dirò, nessun test medico è dotato di una sensibilità e specificità del 100%. Ci sono vari test per vedere se sei sieropositivo. E nessun test viene eseguito solo una volta. Viene successivamente fatta...
    Mi piace su: 30/9/2012, 14:36
  10. Echoes
    Cmq, perchè poi si dice che non si danno risposte serie..U_U, tu dici che non hanno dimostrato che l'HIV è l'agento eziologico dell'AIDS. Bene, devo sapere che si basano su questo perchè per l'HIV non...
    Mi piace su: 30/9/2012, 14:35
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Cmq anche gli animali hanno forme simili all'HIV. Il BIV per i bovini e il SIV per le scimmie. Ma secondo me devi studiarti tu come è fatto il virus e non andare dietro a voci, qualsiasi siano....
    Mi piace su: 30/9/2012, 12:59
  12. Temperance
    L'AIDS è uno stronzo assurdo e MUTA. Mo' come te lo devo spiegare?? Tieni poi conto che ci sono pure diversi sottotipi del virus diffusi in varie aree geografiche e che a nessuno gliene frega niente...
    Mi piace su: 30/9/2012, 9:34
  13. Temperance
    Te lo spiego col fatto che donna sieropositiva sotto terapia ha meno del 2% di possibilità di trasmettere al figlio il virus.
    Mi piace su: 30/9/2012, 9:32
  14. Temperance
    se ti dicono che sei sieropositivo, sì hai il diritto di dubitare. Ma non ha senso tu dubiti dell'esistenza di un virus che si conosce ormai nei minimi dettagli. Non è fattibile un test sicuro al 100%,...
    Mi piace su: 30/9/2012, 9:30
  15. Temperance
    Mi piace su: 30/9/2012, 9:25