ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    allora scusami, devo ever letto male. Se avevano l'autorizzazione del giudice allora sì, non hanno agito contro la legge. (anche se la legge direbbe di lasciare al testimone di geova fare quello che...
    Mi piace su: 20/11/2012, 0:21
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    i medici hanno sbagliato. Punto. E non lo dico io ma lo dice la legge italiana. Un testimone di Geova che abbia espressamente rifiutato la trasfusione non può essere trasfuso. Il dubbio tuttavia...
    Mi piace su: 20/11/2012, 0:21
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Nasce figlia troppo brutta. Papà divorzia dalla moglie e chiede i danni... - GUARDA
    ma poi che gli frega se sua moglie si è rifatta o meno?? se ci sta bene... ci sono bugie ben peggiori da raccontare...
    Mi piace su: 19/11/2012, 23:21
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    i medici hanno sbagliato. Punto. E non lo dico io ma lo dice la legge italiana. Un testimone di Geova che abbia espressamente rifiutato la trasfusione non può essere trasfuso. Il dubbio tuttavia...
    Mi piace su: 18/11/2012, 20:37
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Mi piace su: 16/11/2012, 21:04
  6. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Jamila attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Mi piace su: 16/11/2012, 20:56
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : I tatuaggi rendono le donne meno affascinanti
    mah, io trovo che una donna con l'alito cattivo o che fuma sia davvero pessima... I tatuaggi sono belli, a patto che non ne sia ricoperta stile arazzo..
    Mi piace su: 15/11/2012, 13:51
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Psicologia
    echoes sì, abbiamo gli indirizzi! Medico umanistico ha in più esami innerenti etica medica e il contatto con i pazienti, l'indirizzo chirurgico fa corsi pià pratici e inerenti a chirurgia, e l'indirizzo...
    Mi piace su: 15/11/2012, 9:24
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Psicologia
    echoes sì, abbiamo gli indirizzi! Medico umanistico ha in più esami innerenti etica medica e il contatto con i pazienti, l'indirizzo chirurgico fa corsi pià pratici e inerenti a chirurgia, e l'indirizzo...
    Mi piace su: 14/11/2012, 22:49
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Psicologia
    Echoes, da noi al massimo sa fan corsi opzionali e in questo caso quelli psicologici o etici sono solo per chi fa l'indirizzo medico-umanistico non per chi come me ha scelto l'indirizzo...
    Mi piace su: 14/11/2012, 21:22
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Psicologia
    scusami se mi faccio i ca22i tuoi @Loller (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=183689)156 ma tu non facevi qualche laurea sanitaria??
    Mi piace su: 13/11/2012, 21:00
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Reso infertile dal PC portatile: gli bruciava gli spermatozoi...
    bè radiazioni ovviamente no, la dose è troppo bassa. La temperatura invece sì, sono sicura. Se pensi i 37 gradi corporei sono troppo alti per la maturazione degli spermatozoi....fai presto a superarli se...
    Mi piace su: 11/11/2012, 11:24
  13. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da Jamila attivo thread : Nasce figlia troppo brutta. Papà divorzia dalla moglie e chiede i danni... - GUARDA
    ma poi che gli frega se sua moglie si è rifatta o meno?? se ci sta bene... ci sono bugie ben peggiori da raccontare...
    Mi piace su: 10/11/2012, 23:34
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Andare a vivere da soli
    quoto echoes! preferisco rinunciare a prendere birre al bar o ad andare in vacanza d'estate e vivere per conto mio con le mie forze..! stare parcheggiati a casa dei genitori solo per uscire come...
    Mi piace su: 10/11/2012, 14:34
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    echoes sono bellisssime! il primo paio è simile a uno che presi l'anno scorso... anche io adoro questo tipo di scarpe..ormai non metto quasi più scarpe da ginnastica..
    Mi piace su: 10/11/2012, 14:30