ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    le sigarette elettroniche possono contenere o no la nicotina. Lo decidi tu quando le compri. la sigaretta normale è cancerogena unicamente per i prodotti della combustione, contiene 68 (?) sostanze...
    Mi piace su: 7/12/2012, 8:22
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    @Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) sei andato a comprare la sigaretta elettronica da smooke qui a Pd? Cmq io non capisco tutta questa polemica. Io condanno la sigaretta...
    Mi piace su: 7/12/2012, 8:19
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Temp, tranquilla, nemmeno io ho il piumone della woolrich!xD ne ho uno che ci somiglia, sennò per il resto metto il cappotto. E' che soffro maledettamente il freddo :/
    Mi piace su: 6/12/2012, 22:48
  4. Temperance
    nemmeno a me piacciono i piumoni, gli unici piumoni che mi piacciono sono quelli della woolrich. Non mi piace molto il tuo Temp, :(...è troppo simile a un cappotto pur non essendolo..
    Mi piace su: 6/12/2012, 21:32
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento. Poi un consiglio, per il...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:40
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    vabbè, resta il fatto che puoi lavarti quanto vuoi, non elimini tutti i batteri delle tue feci dalle mani ed è una pratica assolutamente anti igienica
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:36
  7. Joy Turner
    avevo decisamente capito male. cristo santo allora O_O
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:27
  8. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Jamila attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    ma infatti...le sigarette fanno malissimo. Sono la prima causa di tumore, la metà dei tumori è attribuita al fumo. Pensate se eliminassero il fumo quanto ricoveri in meno....questo fa pensare che le...
    Mi piace su: 6/12/2012, 10:33
  9. imok
    imok piaciuto post da Jamila attivo thread : E chi li capisce?
    io mi stupisco che a 19 anni tu debba scrivere in un forum per lamentarti che i tuoi amici non ti cagano -.-'
    Mi piace su: 6/12/2012, 1:11
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : E chi li capisce?
    io mi stupisco che a 19 anni tu debba scrivere in un forum per lamentarti che i tuoi amici non ti cagano -.-'
    Mi piace su: 29/11/2012, 21:30
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : E chi li capisce?
    Mi piace su: 29/11/2012, 21:15
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Non la capisco...
    io sono una che tende a comportarsi esattamente come lei...xD probabilmente sta aspettando una tua mossa non sapendo se tu tieni a lei e cosa significa per te quel bacio....il suo è il classico...
    Mi piace su: 29/11/2012, 18:35
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : La mia prima volta, un discorso e l'attesa di una risposta...
    perchè si pensa sempre che sia la volta buona, si pensa di poterlo cambiare, di essere noi a cambiarlo. E si sopporta tutto quello che fa, si crede a ogni sua bugia. Perchè? Perchè lo si ama. E l'amore...
    Mi piace su: 28/11/2012, 21:06
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Echoes sì, dai non stanno male, anche se ci vedrei meglio un paio di ballerine o stivali! Cmq hai uno stile di vestire che assomiglia tantissimo al mio, e soprattutto anche io adoro quel tipo di scarpe...
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:54
  15. Temperance
    haha...si volevo scrivere gufo...tette mi è scappato! però ha ragione Dade, in realtà il messaggio sottointeso è che sono due tette..:D e io non sono una così maliziosa eh..xD
    Mi piace su: 28/11/2012, 20:25