Io opto per starmene a casa di mia mamma con un paio di birre e un bel film da guardare possibilmente da sola e in pigiama..U_U
Mi piace su: 28/12/2012, 22:33
Io opto per starmene a casa di mia mamma con un paio di birre e un bel film da guardare possibilmente da sola e in pigiama..U_U
Mi piace su: 28/12/2012, 22:08
Sono d'accordo con te Echoes! Però ti giuro che a volte ho visto di quelle cose.. Cioè, signore snob con tanto di Luis Vuitton che entrano in ambulatorio già prevenute e che iniziano a frignare ancora...
Mi piace su: 28/12/2012, 22:05
io cmq da quando ho imparato a leggere fino alla seconda-terza superiore divoravo i libri...secondo me sono troppo sottovalutati dai bambini...
Mi piace su: 28/12/2012, 21:54
non gli chiedo della ragazza, proprio perchè lui non me ne parla. Non me ne ha mai parlato e 'suonerebbe strano' contando quello che è successo tra noi e quello che gli ho detto. Io ho sempre avuto e...
Mi piace su: 28/12/2012, 21:10
Mi piace su: 28/12/2012, 20:55
Io non ho la tv in casa. Quando stavo con i miei non la guardavo mai, perciò non l'ho presa quando sono andata a stare da sola. In compenso ascolto sempre un sacco di radio, non riuscirei a stare senza.
Mi piace su: 27/12/2012, 20:12
Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità... Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del...
Mi piace su: 26/12/2012, 15:00
Io non ho la tv in casa. Quando stavo con i miei non la guardavo mai, perciò non l'ho presa quando sono andata a stare da sola. In compenso ascolto sempre un sacco di radio, non riuscirei a stare senza.
Mi piace su: 25/12/2012, 21:20
Mi piace su: 25/12/2012, 20:11
Nulla. Lo scorso anno tornai da mia madre per natale e a capodanno ero già così rotta che tornai a casa mia a padova per godermelo da sola e senza gente tra le balle. Qualcosa mi dice che anche...
Mi piace su: 24/12/2012, 10:34
Se lo stato e la sanità funzionassero se ne potrebbe parlare, ma non con la situazione attuale in cui non si sa dove mettere i malati e i medici non vengono nemmeno pagati. Il parto è una cosa naturale,...
Mi piace su: 23/12/2012, 16:28
Se lo stato e la sanità funzionassero se ne potrebbe parlare, ma non con la situazione attuale in cui non si sa dove mettere i malati e i medici non vengono nemmeno pagati. Il parto è una cosa naturale,...
Mi piace su: 23/12/2012, 15:18
Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità... Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del...
Mi piace su: 22/12/2012, 21:05
Secondo me Rude hai pienamente ragione. Ma non perchè 'hai voluto il bambino e devi soffrire'. Semplicemente perchè vedo l'anestesia come uno sfizio, almeno quando non serve. Non dico che non faccia...
Mi piace su: 22/12/2012, 14:21