ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. baby93b
    baby93b piaciuto post da Jamila attivo thread : Problema insopportabile
    quoto sopra! a me viene sempre quando sono sotto esami e passo anche 10-12 ore seduta sulla sedia..
    Mi piace su: 21/1/2013, 18:52
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Gallette di riso
    Echoes, una cosa deve essere definita cancerogena mediante test provati. Per fare un esempio pure il saccarosio sarebbe cancerogeno, o meglio, è un agente promuovente il cancro, ma le quantità da...
    Mi piace su: 21/1/2013, 8:50
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Solita storia
    Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir. Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio...
    Mi piace su: 20/1/2013, 16:17
  4. ginevratoschi
    ginevratoschi piaciuto post da Jamila attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    anche secondo me è difficile portare avanti una storia a distanza per voi visto che non vi vedete praticamente mai..:(
    Mi piace su: 20/1/2013, 10:26
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Solita storia
    Ci sta pensando credo. Giovedì mi ha messo alle strette per il fatto che non andavo a trovarlo e io gli ho detto tutto. Da giovedì continua a dirmi cazzate del tipo che 'non mi lascerà mai sola' ' io sono...
    Mi piace su: 19/1/2013, 19:10
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    ve ne racconto io una bella. Con il mio ex ci eravamo accordati per fare il conto comune.Avevamo un vaso e a inizio settimana mettevamo entrambi 20 euro, poi quando dovevamo uscire lui prendeva i...
    Mi piace su: 17/1/2013, 17:33
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    ve ne racconto io una bella. Con il mio ex ci eravamo accordati per fare il conto comune.Avevamo un vaso e a inizio settimana mettevamo entrambi 20 euro, poi quando dovevamo uscire lui prendeva i...
    Mi piace su: 17/1/2013, 13:12
  8. efaf
    efaf piaciuto post da Jamila attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Io la vedo più come una patologia, un po come l'essere omosessuali. Non fraintendetemi, non lo dico nel senso dispregiativo del termine. Ma fisiologicamente l'uomo dovrebbe procreare,e tutto ciò che non...
    Mi piace su: 16/1/2013, 21:48
  9. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Jamila attivo thread : Lei è fidanzata ma io non voglio mollare
    diglielo. Almeno ti togli il dubbio e non ci pensi più.
    Mi piace su: 16/1/2013, 19:18
  10. pukka n°1
    pukka n°1 piaciuto post da Jamila attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Io c'avevo la fase hippie...andavo in giro con abbinamenti impensabili, scarpe di mille colori e converse con fiorellini disegnati da me.. collande di bottoni e treccine ai capelli fatte di filo. E...
    Mi piace su: 15/1/2013, 9:26
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Lei è fidanzata ma io non voglio mollare
    Ma perchè vuoi provarci per forza? All'inizio pensavo ti piacesse davvero, invece dopo aver letto i tuoi post sembri provarci con ogni persona che sembri avere una vagina. -.-'
    Mi piace su: 14/1/2013, 13:37
  12. pukka n°1
    pukka n°1 piaciuto post da Jamila attivo thread : Famiglia.
    credimi Temp, io vedo più famiglie con problemi- e non mi riferisco solo al fatto di andare o meno d'accordo. E' che la gente dovrebbe iniziare ad essere un po' più positiva e non considerare tutto...
    Mi piace su: 14/1/2013, 11:37
  13. pukka n°1
    pukka n°1 piaciuto post da Jamila attivo thread : Famiglia.
    E' giusto quello che dice Temp. Quando ero più giovane spesso mi chiedevo perchè avevo tutti quei problemi in famiglia, perchè non mi era stata data una famiglia normale. Ma sai una cosa? Le famiglie...
    Mi piace su: 14/1/2013, 11:36
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Si fa metà e metà. Se un ragazzo inizia a pagare tutto per me mi offendo e arrabbio come una iena. Al massimo una volta offro io e quella dopo lui, ma cercando il più possibile di rimanere in una...
    Mi piace su: 13/1/2013, 20:26
  15. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Jamila attivo thread : Paura per prima prova
    io ai temi prendevo nove e dieci fino alla terza superiore dove venne una prof che iniziò a darmi cinque-sei. Prima prova, siccome sono sempre molto fortunata in queste cose, me la beccai interna....
    Mi piace su: 13/1/2013, 13:55