quoto sopra! a me viene sempre quando sono sotto esami e passo anche 10-12 ore seduta sulla sedia..
Mi piace su: 21/1/2013, 18:52
Echoes, una cosa deve essere definita cancerogena mediante test provati. Per fare un esempio pure il saccarosio sarebbe cancerogeno, o meglio, è un agente promuovente il cancro, ma le quantità da...
Mi piace su: 21/1/2013, 8:50
Sì, si potrebbe trasformare in 'starei bene con lui se si decidesse' , ma non si decide perciò au revoir. Arte, in parte hai ragione, ma io ora sono solo stufa. Mi sta menando per il culo, proprio...
Mi piace su: 20/1/2013, 16:17
anche secondo me è difficile portare avanti una storia a distanza per voi visto che non vi vedete praticamente mai..:(
Mi piace su: 20/1/2013, 10:26
Ci sta pensando credo. Giovedì mi ha messo alle strette per il fatto che non andavo a trovarlo e io gli ho detto tutto. Da giovedì continua a dirmi cazzate del tipo che 'non mi lascerà mai sola' ' io sono...
Mi piace su: 19/1/2013, 19:10
ve ne racconto io una bella. Con il mio ex ci eravamo accordati per fare il conto comune.Avevamo un vaso e a inizio settimana mettevamo entrambi 20 euro, poi quando dovevamo uscire lui prendeva i...
Mi piace su: 17/1/2013, 17:33
ve ne racconto io una bella. Con il mio ex ci eravamo accordati per fare il conto comune.Avevamo un vaso e a inizio settimana mettevamo entrambi 20 euro, poi quando dovevamo uscire lui prendeva i...
Mi piace su: 17/1/2013, 13:12
Io la vedo più come una patologia, un po come l'essere omosessuali. Non fraintendetemi, non lo dico nel senso dispregiativo del termine. Ma fisiologicamente l'uomo dovrebbe procreare,e tutto ciò che non...
Mi piace su: 16/1/2013, 21:48
diglielo. Almeno ti togli il dubbio e non ci pensi più.
Mi piace su: 16/1/2013, 19:18
Io c'avevo la fase hippie...andavo in giro con abbinamenti impensabili, scarpe di mille colori e converse con fiorellini disegnati da me.. collande di bottoni e treccine ai capelli fatte di filo. E...
Mi piace su: 15/1/2013, 9:26
Ma perchè vuoi provarci per forza? All'inizio pensavo ti piacesse davvero, invece dopo aver letto i tuoi post sembri provarci con ogni persona che sembri avere una vagina. -.-'
Mi piace su: 14/1/2013, 13:37
credimi Temp, io vedo più famiglie con problemi- e non mi riferisco solo al fatto di andare o meno d'accordo. E' che la gente dovrebbe iniziare ad essere un po' più positiva e non considerare tutto...
Mi piace su: 14/1/2013, 11:37
E' giusto quello che dice Temp. Quando ero più giovane spesso mi chiedevo perchè avevo tutti quei problemi in famiglia, perchè non mi era stata data una famiglia normale. Ma sai una cosa? Le famiglie...
Mi piace su: 14/1/2013, 11:36
Si fa metà e metà. Se un ragazzo inizia a pagare tutto per me mi offendo e arrabbio come una iena. Al massimo una volta offro io e quella dopo lui, ma cercando il più possibile di rimanere in una...
Mi piace su: 13/1/2013, 20:26
io ai temi prendevo nove e dieci fino alla terza superiore dove venne una prof che iniziò a darmi cinque-sei. Prima prova, siccome sono sempre molto fortunata in queste cose, me la beccai interna....
Mi piace su: 13/1/2013, 13:55