La questione del "vaso" è stata ottima in vacanza! Eravamo 2 coppie, ogni volta che mancavano i soldi, tenuti in un portafoglietto a parte, ognuno di noi metteva la stessa cifra e con i soldi di quel...
Mi piace su: 17/1/2013, 20:10
Esatto. Ma non è naturale nemmeno essere omosessuali se è per questo (nell'ordine di cose che porta alla riproduzione), ma essere omosessuali non è un problema, così come non lo è nessuno aspetto della...
Mi piace su: 16/1/2013, 22:03
Io per "alla romana" intendo dividere il totale. Cosa che odio perché quando si è in gruppo c'è SEMPRE il furbo che si sfonda a spese degli altri ed è una cosa che mi fa incazzare da morire.
Mi piace su: 14/1/2013, 22:56
Penso tu sappia dove vive... Ma poi di determinate cose si parla via email? Una telefonata no eh? Reciprocamente, non si ha la voglia di sentire la voce del partner? Quando qualcuno si trasferisce...
Mi piace su: 13/1/2013, 19:39
Non hai davvero 31 anni, vero? cioè... mio dio
Mi piace su: 13/1/2013, 12:15
Guarda che lei è un caso particolare eh, non te conviene provarci. Ti snobba in un minuto.
Mi piace su: 12/1/2013, 22:01
E' un raviolo ripieno alla provola XD
Mi piace su: 12/1/2013, 20:15
Io ai temi ho sempre preso 4 (quella troia non comprendeva la mia arte e il mio estro narrativo), poi con l'esaminatore esterno ho preso 14/15 alla prima prova. Vai sempre sulla terza traccia.
Mi piace su: 11/1/2013, 21:36
Ecco, ora so cosa sono i meggins. E avrei preferito non saperlo. Grazie Rocknrolf u.u In ogni caso non sopporto i leggins, specie quelli effetto jeans, neanche sulle ragazze magre. Ancor di più se...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:15
Mettiamola così, sono un bastardo e della moda mi fotte una gran sega, però credo che una minima di decoro non sarebbe male. Degli emo non mi pronuncio nemmeno, credo siano solo dei bersagli in...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:14
Come al solito non si capisce un cazzo. Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:12
Io non so cosa farei senza ballerine. Ma, parlando di tendenze inguardabili, odio le ballerine usate l'inverno con le calze. E' più forte di me -.-"
Mi piace su: 11/1/2013, 19:11
Anche io le trovo scomode, poi avendo le caviglione non mi donano neanche. Però quelle volte che voglio vestirmi "elegante", ma senza impegno solitamente le metto, anche perchè i tacchi io non posso più...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:11
Io i leggins li ho scoperti quest'anno, prima mi facevano cagare. E devo dire che mi piace molto indossarli. Ci sono dei modelli stile pantaloni o anche certi jeggins fatti bene che sembrano proprio...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:10
A me i leggins stanno bene e sono un capo che d'estate adoro. Mi ci sento a mio agio, mi piace come mi stanno e so che se volessi li potrei portare anche con maglie corte. Ma sinceramente mi vergogno...
Mi piace su: 11/1/2013, 19:10