ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    beata te! io se mangiassi solo verdura probabilmente diventerei invisibile..l'insalata non ha calorie praticamente...e la carne tocca comprarla perchè sono anemica...complimenti cmq!
    Mi piace su: 23/4/2013, 14:24
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Elezioni nuovo Presidente della Repubblica, Bersani e Bindi si dimettono
    Ho smesso di 'credere' che qualcosa cambi ormai da un bel po' di tempo. Che pagliacciata continua. E pensare che c'è gente che mi dice che non ho il senso della nazione, che non sono patriotta. Gente...
    Mi piace su: 21/4/2013, 21:03
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Temp, stupendo! Complimenti ottimi gusti!;)
    Mi piace su: 18/4/2013, 9:00
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Appunto. Che mia mamma è tutto il contrario di questi genitori. Pure oggi ha ritirato fuori la solita tiritera 'Ma di questi tempi devi darti una mossa. Pensa se io muoio. Pensa se tuo padre muore....
    Mi piace su: 16/4/2013, 18:47
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Appunto. Che mia mamma è tutto il contrario di questi genitori. Pure oggi ha ritirato fuori la solita tiritera 'Ma di questi tempi devi darti una mossa. Pensa se io muoio. Pensa se tuo padre muore....
    Mi piace su: 15/4/2013, 16:02
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Volantinaggio e altri lavoretti a Roma
    Che poi, detto fra noi, inizio a pensare il metodo di questi tizi poi tanto bene non funzioni dato che sembrano avere problemi amnesici ogni volta che mi fermano anche dopo che li ho mandati...
    Mi piace su: 15/4/2013, 12:31
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Mi piace su: 15/4/2013, 1:33
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Mi piace su: 14/4/2013, 21:53
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    beate voi...a me van via un 500-600 euro di libri l'anno. Fortuna che ho scoperto in tempo i vantaggi di prenderli in inglese..
    Mi piace su: 14/4/2013, 1:12
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Volantinaggio e altri lavoretti a Roma
    Che poi, detto fra noi, inizio a pensare il metodo di questi tizi poi tanto bene non funzioni dato che sembrano avere problemi amnesici ogni volta che mi fermano anche dopo che li ho mandati...
    Mi piace su: 13/4/2013, 21:40
  11. Loller156
    Non per fare la saccente..sai che c'è il test d'ingresso vero? E sai che conta il voto di maturità?
    Mi piace su: 13/4/2013, 9:46
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Giocare alla wii migliora l'abilità dei chirurghi che operano in laparoscopia
    Verissimo! :). Io stessa faccio esercizi con la palla per migliorare la coordinazione occhio-mano. Aiuta un sacco a mantenere le mani immobili o a muoverle di quei pochi mm che servono..
    Mi piace su: 13/4/2013, 2:09
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Sta gente la conosco anche io. Poi in facoltà da me è pieno. Ricordo una mia compagna che mentre io mi lamentavo dei prezzi troppo alti del fonendo lei si vantava di averne 6 suoi e che non sapeva dove...
    Mi piace su: 12/4/2013, 14:22
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Sta gente la conosco anche io. Poi in facoltà da me è pieno. Ricordo una mia compagna che mentre io mi lamentavo dei prezzi troppo alti del fonendo lei si vantava di averne 6 suoi e che non sapeva dove...
    Mi piace su: 11/4/2013, 22:13
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Non per fare la saccente..sai che c'è il test d'ingresso vero? E sai che conta il voto di maturità?
    Mi piace su: 11/4/2013, 17:19