Non mi depilo tutta, e se i peli sono lunghi un po' di più la sotto vado di forbicine...non mi piace tutta depilata, mi sa proprio da bambina..
Mi piace su: 25/7/2013, 22:19
30 nella seconda parte scritta di patologia e trenta e lode all'orale! totale unico trenta e lode della sessione :) (lasciatemi bullare, ci ho perso notti su questo esame :lol:)
Mi piace su: 24/7/2013, 15:22
30 nella seconda parte scritta di patologia e trenta e lode all'orale! totale unico trenta e lode della sessione :) (lasciatemi bullare, ci ho perso notti su questo esame :lol:)
Mi piace su: 24/7/2013, 11:35
Mi piace su: 24/7/2013, 8:48
concordo su tutto! cmq è vero che io mi muovo poco, ma in 4 anni che sto a pd autobus non ne ho mai presi. L'auto non ce l'ho proprio..
Mi piace su: 23/7/2013, 22:47
Mi piace su: 23/7/2013, 21:52
Mi piace su: 23/7/2013, 20:46
Haha..beata teee! Io ho fatto il secondo scritto di fisiopatologia la scorsa sett e ho ancora una sett e mezza di agonia per l'orale! Bravissima cmq :*
Mi piace su: 21/7/2013, 20:07
Non mi depilo tutta, e se i peli sono lunghi un po' di più la sotto vado di forbicine...non mi piace tutta depilata, mi sa proprio da bambina..
Mi piace su: 20/7/2013, 16:02
Ma se la droga viene usata per curare i malati non vedo alcun problema. Se poi viene prescritta dai medici solo a una fascia di malati e non a tutti non vedo come ci si possa preoccupare. E poi se...
Mi piace su: 18/7/2013, 12:38
ma, in bici in una grande città? In bici a padova tipo??Ti fumi un pacchetto di cicche ogni volta che vai a lavoro se usi la bici.. - - - Aggiornamento - - - Rispondendo seriamente. Mi sto...
Mi piace su: 17/7/2013, 17:01
Haha..beata teee! Io ho fatto il secondo scritto di fisiopatologia la scorsa sett e ho ancora una sett e mezza di agonia per l'orale! Bravissima cmq :*
Mi piace su: 17/7/2013, 9:47
Fatto! E cose che probabilmente non farò più...ho mollato con la croce verde e i medici non movimentano pazienti..
Mi piace su: 16/7/2013, 22:39
@wittman perchè con un divano bianco dovrai stare attentissimo a non sporcarlo (non mangiarci/berci sopra o fare...altro ;)). E anche così tenderà a sporcarsi prima, un po' come i giubbotti bianchi che han...
Mi piace su: 15/7/2013, 10:47
Nella terminologia medica la "k" viene usata come abbreviazione per indicare la presenza di carcinoma. Perciò, ogniqualvolta un bimbominkia invece di scrivere "che" scrive "k", la lingua italiana...
Mi piace su: 14/7/2013, 16:49