ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Giocare alla wii migliora l'abilità dei chirurghi che operano in laparoscopia
    E' ora di dare la giusta importanza ai video giochi!
    Mi piace su: 13/4/2013, 21:01
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Volantinaggio e altri lavoretti a Roma
    Io consiglio sempre di buttarsi sulle ripetizioni... sono le più "redditizie"... Poi, se riesci, sarebbe anche comodo trovare qualcosa come promoter, pagano abbastanza bene e il lavoro non è faticoso....
    Mi piace su: 13/4/2013, 20:42
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Mondo infame. -.-' Il mondo è pieno di sta fottutissima gente: vivo in un paese che secoli fa era chiuso, potevano entrarci solo i residenti miliardari; quelle famiglie ricche sfondate esistono ancora...
    Mi piace su: 12/4/2013, 21:27
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Ho 23anni , sono indipendente praticamente da sempre , a 17anni ero già fuori casa . A gennaio però , dopo aver perso il lavoro , sono tornato a vivere a casa delle persone con cui condivido la metà del...
    Mi piace su: 12/4/2013, 21:27
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Raduno Padova 2013
    Allora vieni e non spaccare le maracas u.u
    Mi piace su: 12/4/2013, 21:14
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Ricconi di merda :lol: In classe da me i prof ci hanno caldamente consigliato di comprare 2 volumi di infermieristica chirurgica da 100€ e 6 kg l'uno. E' un costo non indifferente, ma se pensi che...
    Mi piace su: 11/4/2013, 22:42
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Frogga attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Ne ho 21 e sono quasi 3 anni che vivo dai "miei nonni". sono anni che non chiedo soldi a nessuno e mi speso da sola,però effettivamente sto sotto il loro tetto,quindi in un certo senso "mi mantengono",...
    Mi piace su: 11/4/2013, 20:58
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Mi sono appena ricordata di un ex della veneranda età di 27 anni che non ha lavorato UN GIORNO in tutta la sua vita. Non è riuscito a diplomarsi in un liceo normale, allora il papino gli ha COMPRATO il...
    Mi piace su: 11/4/2013, 20:58
  9. Jamila
    Mi hai ricordato la storia di una mia ex amica. Mi dette della mantenuta perchè vivevo coi miei (mi ero già laureata ma non riuscivo a trovare uno straccio di lavoro in quel periodo), poi però si faceva...
    Mi piace su: 11/4/2013, 18:53
  10. Jamila
    Ho 25 anni e vivo coi miei, mantenuta. Mi dicevo 'appena mi laureo me ne vado di casa'. Si come no. Mi sono laureata e ho deciso di prendermi un'altra laurea. Indovina indovinello? Ho le lezioni...
    Mi piace su: 11/4/2013, 18:51
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Frittata fatta mi sto innamorando !!
    Per quanto la sua storia sia finita nel cesso trovo comunque ingiusto il suo modo di fare, specie nei confronti del ragazzo. E' lei che è fidanzata, stava a lei mette dei paletti con te. E poi non mi è...
    Mi piace su: 9/4/2013, 20:23
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La mia droga è la VITA
    La mia droga è la nutella. Ora dicci, lo scopo del tuo topic sarebbe farci sapere che vai a ballare ti ubriachi e limoni? Io lo faccio tutti i weekend ma mica apro un topic ogni lunedì.
    Mi piace su: 8/4/2013, 23:39
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia droga è la VITA
    Tra gli obiettivi della vita potresti anche includerci la padronanza della punteggiatura?!
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da imok attivo thread : La mia droga è la VITA
    Abbiamo concetti molto diversi di divertimento, se bere e limonare con uno in discoteca ti fa sentire realizzata...
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : mi piace una ragazza piu' grande
    Qual'è il problema?
    Mi piace su: 8/4/2013, 22:55