ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Incipiens

Su di me...

Data di nascita
23/2/1984 (41)
Dati personali di Incipiens

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
2/4/2013 14:34
Iscrizione
12/6/2012
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Inizialmente cominceremo a venderle on-line, ma non sarà per molto tempo dato che già stanno iniziano i rappresentanti a farle girare per i negozi. Artemisia Anche una nostra amica che fa cosplay...
    Mi piace su: 19/6/2012, 18:48
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Diciamo che quello dovrebbe risaltare all'occhio è la particolarità. Sono contento che piaccia, ma non posso pretendere di farla piacere a tutti ;) Narwhals Si, stiamo preparando diversi accessori...
    Mi piace su: 18/6/2012, 14:47
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Diciamo che quello dovrebbe risaltare all'occhio è la particolarità. Sono contento che piaccia, ma non posso pretendere di farla piacere a tutti ;) Narwhals Si, stiamo preparando diversi accessori...
    Mi piace su: 18/6/2012, 14:28
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Echoes Se ti va, magari dai un occhiata alle altre pagine, ho inserito diverse foto che spiegano meglio come sono le borse. P.S. Ieri sera ho scattato qualche altra foto ad una festa, appena...
    Mi piace su: 16/6/2012, 15:30
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Echoes Se ti va, magari dai un occhiata alle altre pagine, ho inserito diverse foto che spiegano meglio come sono le borse. P.S. Ieri sera ho scattato qualche altra foto ad una festa, appena...
    Mi piace su: 16/6/2012, 14:46
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Certo, non è che devono piacere per forza a tutti, e come giustamente dicevate, sto anche chiedendo in giro cosa più potrebbe piacere, dato che siamo in fase di lancio siamo sempre in tempo a farne...
    Mi piace su: 15/6/2012, 17:20
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Non sapevo proprio più come convincervi che sono vere, perchè ovviamente sono fatte apposta, ma vi potete immaginare quanta difficoltà sto trovando per far capire che sono foto reali e non...
    Mi piace su: 15/6/2012, 15:16
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Non sapevo proprio più come convincervi che sono vere, perchè ovviamente sono fatte apposta, ma vi potete immaginare quanta difficoltà sto trovando per far capire che sono foto reali e non...
    Mi piace su: 15/6/2012, 12:29
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Mi piace su: 15/6/2012, 11:50
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Mi piace su: 15/6/2012, 10:45
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Incipiens attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Joe Constantine Frogga Uso a malapena gimp... Eccone altre. 78670 78671
    Mi piace su: 14/6/2012, 18:26