Ti avevo avvertito già un bel po' di volte di piantarla con gli "yo" e di scrivere decentemente, in più alcuni utenti hanno segnalato alcuni tuoi messaggi.. Tu ti diverti a prendere in giro e a fare...
Mi piace su: 5/8/2016, 23:31
Mesi e mesi dopo riapro il forum. E' mancato il tempo per stare online,è mancata anche la voglia ad esser sinceri.Quando passi la maggior parte della giornata sul pc per motivi lavorativi è difficile...
Mi piace su: 5/8/2016, 23:30
Io sono abbastanza sicuro che se la contatterai la sua risposta sarà "cazzo vuoi tu?!?" o almeno lo penserà. ...e scazz... una conversazione sul posto di lavoro (in più con lei fissa al bancone) non...
Mi piace su: 5/8/2016, 15:11
Ogni anno, c'è sempre il solito utente che fa la vittima sul fatto che è brutto o che le donne preferiscono i belli ecc ecc. Non posso farcela ad affrontare l'ennesima discussione stupida sull'argomento,...
Mi piace su: 3/8/2016, 11:32
Però posso dire la mia? Conosco molto bene un medico, cioè, ne conosco tanti, ma lui come le mie tasche. E' stimatissimo, è primario di chirurgia. Quindi parliamo di un uomo. E ha sempre, e dico sempre,...
Mi piace su: 2/8/2016, 19:37
Eccomi! Entrato solo per te carissima Ho vissuto in Svezia vari anni dove ho conseguito il dottorato poi volevo rimanere a dir la verità perchè stavo benissimo e potevo fare il mio lavoro ma ci sono...
Mi piace su: 1/8/2016, 15:35
no, direi proprio di no, dopotutto tutto questo è una sua creazione, lui ha semplicemente passato pagina. Da parte mia posso dire però che dispiace che ci sia questo abbandono
Mi piace su: 1/8/2016, 15:29
L'ho pensato anche io sai? e che inizialmente sembrava una persona normale, forse perché non parlava quasi per niente, poi improvvisamente ha cominciato a fare queste cose e mi sono resa conto che...
Mi piace su: 31/7/2016, 21:48
Se non fosse per la pomata per le emorroidi, io nel mio culo non ci metterei nemmeno il mio dito... figuriamoci un cazzo di gomma. Ora sono meno maschio?!? Cioè ho perso il mio Mai Più Moscio?
Mi piace su: 31/7/2016, 18:52
Si la solita storia. Ti pagano solo se vendi. Quindi puoi anche sprecare 8 ore al giorno del tuo tempo a cercare di vendere il prodotto, ma se non lo vendi non guadagni nulla. Tempo perso.
Mi piace su: 31/7/2016, 18:49
Oddio avevo rimosso il fatto che ti stavo sul caxxo e ogni volta nei gsf mi dicevi una cattiveria :lol: ora sei più "coccolo."
Mi piace su: 31/7/2016, 1:02
se hai tante paranoie, non dovresti nemmeno prendere la tachipirina quando hai la febbre per dire.. dicono possa portare tumori e anzi, forse la cosa è più fondata che l'autismo sui vaccini. il...
Mi piace su: 31/7/2016, 0:40
Non gli altri non fanno quello che vogliono fanno quello che devono per loro e gli altri. Non vaccinarsi é da incoscienti, egoisti e da ignoranti. Non c'é altro da dire
Mi piace su: 31/7/2016, 0:38
Lantis, grazie della fiducia ma per fortuna abbiamo già dei moderatori che tra l' altro sopportano svariate lamentele. Io non avrei questa pazienza, anzi mi viene da chiedere ai mod "ma chi ve lo fa...
Mi piace su: 31/7/2016, 0:30
Ciao. Sono Jo. Ho una domanda. Forse due. Domanda uno: Facciamo un esempio. Diciamo che ora tizio apre un topic riportando diversi tuoi post per filo e per segno, lamentandosi sul tuo modo di...
Mi piace su: 29/7/2016, 21:23