ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Artemisia

offro lavoro Yves Rocher... leggeteee

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/7/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito offro lavoro Yves Rocher... leggeteee

    Ciao a tutti, ho 22 anni e lavoro con Yves Rocher da marzo perchè sono una studentessa fuori sede e avevo bisogno di arrotondare. Contro ogni mia aspettativa il lavoro è bellissimo, prende il tempo che voglio dedicarvi ed è molto soddisfacente e stimolante: si imparano tante cose sui trucchi, sui prodotti di bellezza... e soprattutto si hanno tanti omaggi per sè.......
    altra cosa da non sottovalutare: i prodotti sono VERAMENTE ottimi... niente parabeni, niente siliconi, niente alcol nei tonici, niente allergeni, niente nichel, NESSUN test su animali... c'è anche una linea biologica... il tutto a prezzi accessibilissimi!!!

    Io adesso cerco ragazze che facciano parte del mio gruppo... vi va??

    Non serve anticipare nulla, non c'è nessuna fregatura, GIURO CHE NON VE NE PENTIRETE. Io che non sapevo nemmeno mettermi la matita agli occhi ho scoperto di essere super appassionata di make up e bellezza......



    contattatemi a ritacdbyr@gmail.com

    vi farò iniziare a lavorare oggi stesso !!

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si la solita storia. Ti pagano solo se vendi. Quindi puoi anche sprecare 8 ore al giorno del tuo tempo a cercare di vendere il prodotto, ma se non lo vendi non guadagni nulla. Tempo perso.
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/7/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito