ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Artemisia

offro lavoro Yves Rocher... leggeteee

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/7/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito offro lavoro Yves Rocher... leggeteee

    Ciao a tutti, ho 22 anni e lavoro con Yves Rocher da marzo perchè sono una studentessa fuori sede e avevo bisogno di arrotondare. Contro ogni mia aspettativa il lavoro è bellissimo, prende il tempo che voglio dedicarvi ed è molto soddisfacente e stimolante: si imparano tante cose sui trucchi, sui prodotti di bellezza... e soprattutto si hanno tanti omaggi per sè.......
    altra cosa da non sottovalutare: i prodotti sono VERAMENTE ottimi... niente parabeni, niente siliconi, niente alcol nei tonici, niente allergeni, niente nichel, NESSUN test su animali... c'è anche una linea biologica... il tutto a prezzi accessibilissimi!!!

    Io adesso cerco ragazze che facciano parte del mio gruppo... vi va??

    Non serve anticipare nulla, non c'è nessuna fregatura, GIURO CHE NON VE NE PENTIRETE. Io che non sapevo nemmeno mettermi la matita agli occhi ho scoperto di essere super appassionata di make up e bellezza......



    contattatemi a ritacdbyr@gmail.com

    vi farò iniziare a lavorare oggi stesso !!

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si la solita storia. Ti pagano solo se vendi. Quindi puoi anche sprecare 8 ore al giorno del tuo tempo a cercare di vendere il prodotto, ma se non lo vendi non guadagni nulla. Tempo perso.
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/7/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se hai un negozio guadagni solo se vendi cara... ma qui i prodotti sono ottimi e conosciutissimi e come ho detto anche se non ero bravissima con i trucchi si sono venduti da soli. col tempo poi ho conosciuto i prodotti e ho iniziato a dare consigli e vendere bene. é un lavoro che permette di guadagnare anche con un'ora al giorno, non servono miracoli. Basta whatsapp o facebook, inviare foto o caratteristiche prodotti e si vende. al giorno d'oggi ogni lavoro è dignitoso, è il MIO lavoro e ci guadagno bene. il tempo perso è di chi vuole che i soldi gli piovano dal cielo

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ritayr Visualizza il messaggio
    anche se hai un negozio guadagni solo se vendi cara... ma qui i prodotti sono ottimi e conosciutissimi e come ho detto anche se non ero bravissima con i trucchi si sono venduti da soli. col tempo poi ho conosciuto i prodotti e ho iniziato a dare consigli e vendere bene. é un lavoro che permette di guadagnare anche con un'ora al giorno, non servono miracoli. Basta whatsapp o facebook, inviare foto o caratteristiche prodotti e si vende. al giorno d'oggi ogni lavoro è dignitoso, è il MIO lavoro e ci guadagno bene. il tempo perso è di chi vuole che i soldi gli piovano dal cielo
    Preferirei che non mi chiamassi cara, grazie.
    La differenza in un negozio è che la gente viene da me se interessata a quello che vendo, questo lavoro invece devi essere tu ad andare dalla gente, che magari ti manda anche a fanculo perché la disturbi.
    Se poi faccio la dipendente in un negozio, non mi devo nemmeno sbattere più di tanto, perché ho comunque uno stipendio mensile fisso, quindi non è proprio la stessa cosa. Poi sulla qualità dei prodotti, non saprei, non sono d'accordo, costano di più e si tratta della stessa cagata che si vende anche nei negozi.
    Una mia amica mi aveva venduto dei prodotti di questa marca alcuni anni fa, e facevano veramente schifo, poi sono gusti questo è ovvio.
    Non ho detto che sia poco dignitoso e cose così, dico solo che spesso lavori di questo tipo e secondo anche quello che dice la mia amica, che appunto lo ha fatto, sono una grande fregatura. Certo se non hai di meglio, va bene anche un lavoro di questo tipo è ovvio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/7/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente mi sono trovata benissimo con questi prodotti... ho iniziato a lavorare perchè mi piacevano i prodotti e non il contrario. Inizialmente li ho proposti io alle mie conoscenti col rischio che mi mandassero a fanculo, ma ora sono loro che vengono a chiedermi di ordinarne altri perchè i prodotti piacciono. So che negli ultimi tempi le formulazioni sono migliorate andando sempre più verso il naturale e verso l'ecologico... quindi può essere che tu ti sia trovata male ma oggi penso che siano prodotti di alto livello. e non sono i prodotti che vendono al supermercato, basta leggere le etichette e appunto non contengono un miliardo di ingredienti che invece le cose scadenti hanno.
    Sono pareri e ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se per te è una perdita di tempo il fatto che questo lavoro mi abbia permesso di evitare molte spese ai miei genitori, beh fai pure, ciao!

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Capogruppo Yves Rocher
    Da CDBYVESROCHER nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/12/2017, 0:03
  2. Offro lavoro: offro lavoro domicilio!!!
    Da braby84 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/4/2013, 19:59
  3. Offro lavoro: Diventa Presentatrice Yves Rocher
    Da RudeMood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/10/2012, 22:49
  4. Offro lavoro: Offro lavoro da casa! Lavora sul web!
    Da leogol nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 11:53
  5. Offro lavoro: Offro lavoro come presentatrice Just Sugar
    Da Amyli nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/2/2012, 13:33