Io a Castellammare di Stabia (non Capri, eh) ci sono stato 2 settimane, eppure sono tornato vivo...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:15
In effetti... Io sono milanese ma se fossi napoletano mi riterrei come minimo offeso dalle affermazoni di Sousuke... I delinquenti ci sono in tutto il mondo, così come mafia&Co, dire che il problema...
Mi piace su: 8/9/2014, 18:08
Va bene, hai ragione tu. Buona sparatoria.
Mi piace su: 8/9/2014, 17:47
Mi sembra di parlare con Biscardi... Ma dove cazzo hai mai visto che in una città occidentale standard (si, Napoli è ancora in Italia...) se uno tira dritto ad un posto di blocco i militari gli...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:38
Si, in Korea del nord o a Kabul.
Mi piace su: 8/9/2014, 17:36
Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti,...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:36
Non facciamo confusione, in quel frangente l'agente non doveva sparare, punto. Su questo siamo (quasi) tutti d'accordo, ma ritorniamo sullo stesso argomento, i famosi colpi per aria, colpi agli arti,...
Mi piace su: 8/9/2014, 16:20
Si ma per lui è una cosa normale... Perchè avvisare per radio la centrale quando puoi tirargli alla schiena?
Mi piace su: 8/9/2014, 16:16
Mi piace su: 8/9/2014, 16:06
Sousuke ci rinuncio, pensala come ti pare, ragionare con te è come cercare di ficcarlo in culo a una vergine aiutandosi col gesso.
Mi piace su: 8/9/2014, 14:50
RIpeto, non si può tirare ad un soggetto disarmato, ne tantomeno ad un soggetto che scappa. Si tira per neutralizzare. Inoltre ti faccio un esempio, metti che il militare avesse tirato alle gambe...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:41
Ma sei serio? Fammi capire, prima dici "se non si ferma all'alt gli spariamo" poi mi dici "eh, non si conosce la dinamica..." ma ci sei o ci fai? LE regole sono generali, non si applicano caso per...
Mi piace su: 8/9/2014, 8:42
A me la donna che bestemmia attizza...:080:
Mi piace su: 8/9/2014, 3:21
Vediamo di fare chiarezza: se è disarmato, non spari. Se sta scappando, non spari. Se non sei in imminente pericolo, non spari. Se spari è perchè non hai altra scelta e quindi si spara per...
Mi piace su: 7/9/2014, 23:50
Vediamo di fare chiarezza: se è disarmato, non spari. Se sta scappando, non spari. Se non sei in imminente pericolo, non spari. Se spari è perchè non hai altra scelta e quindi si spara per...
Mi piace su: 7/9/2014, 22:41