Un conto è man mano che la conosce e ci fa sesso e ci può stare Mollarla subito dopo che gliel'ha data dopo che gli ha detto di avere intenzioni serie no
Mi piace su: 6/4/2017, 11:41
Mi sa che si sta facendo confusione. La botta e via ci sta. Come ci sta la scopamicizia. Quello che non ci sta è che una persona finga di star creando una relazione con un'altra, ci faccia sesso e poi...
Mi piace su: 6/4/2017, 11:40
Domanda esistenziale: ma è normale, dopo 2 anni, che parliate ancora di un tizio semi-sconosciuto, semi-monodiscussioni, che amava creare polemiche (per quanto anche a me, nel bene e soprattutto nel...
Mi piace su: 2/4/2017, 21:03
Forse conviene fare 2017 e basta, conoscendovi...:lol:
Mi piace su: 1/4/2017, 11:06
Ma dove lo vedete il fascino in quello? :lol:
Mi piace su: 28/3/2017, 10:11
Oltre il fatto che prima i 6 mesi di relazione vanno anche fatti! Scherzi a parte, Half parli sempre male di zecche e approfittatori dello stato, dell'Europa etc etc. Andare in USA solo con lo...
Mi piace su: 28/3/2017, 10:07
Scommetto quello che vuoi che non funziona così... In UK (e nel resto d'Europa) non puoi semplicemente scendere dall'aereo e sposarti, devi avere un visto specifico: con un visto turistico non puoi...
Mi piace su: 28/3/2017, 10:07
finito ieri sera la lama sottile illusione non mi devi risarcire di nulla :lol: i primi 2 capitoli mi avevano annoiato ma poi si riprende e mi è piaciuto un sacco... esattamente come il primo
Mi piace su: 28/3/2017, 9:59
e pensi seriamente di sposare una figa senza disturbi psichiatrici?!
Mi piace su: 26/3/2017, 18:32
No Wolverine hai ragione solo in parte, non c'è nulla di male a volere sesso perché come dici tu è una portante tra le relazioni uomo/donna, ma un uomo non può venire da me dicendo che vuole una relazione...
Mi piace su: 25/3/2017, 10:36
Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un...
Mi piace su: 25/3/2017, 10:34
110 e Lode! Oh yeah! Menzione speciale per l'ottimo curriculum, "il migliore della giornata". Son soddisfazioni :)
Mi piace su: 25/3/2017, 10:31
illusione hai ottimi gusti! Pensavo che non avrei mai partecipato perché non avevo voglia di pensarci a tre famosi da scegliere, tantomeno di cercare le foto...ma visto che ci sono questi tre (che...
Mi piace su: 24/3/2017, 20:15
E anche un altro film di Nolan è stato recuperato: Memento. La domanda principale è: Perchè minchia ho aspettato così tanto prima di vederlo?! Un altro colpo STRAORDINARIO di questo regista! :050:
Mi piace su: 24/3/2017, 0:07
Apro e chiudo parentesi, ma scusate devo dirlo. Sia in questo topic che in quello sull'erasmus leggo cose tipo "le americane son più belle, le francesi son carinissime, il livello è un altro" e bla...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:33