Quindi le donne non dovrebbero lavorare. Perché nell'arco della loro vita, su tanti anni di lavoro, qualche mese di assenza giustificatissima è troppo. Anche se per tutto il resto della loro carriera...
Mi piace su: 13/6/2016, 10:58
Piano, piano.. Innanzitutto, non c'è stata alcuna offesa, non mi pare di aver letto insulti o offese pesanti. Some ti ha fatto una battuta, nulla di più, come è normale fare su di un forum. Ad Half...
Mi piace su: 12/6/2016, 20:04
Sono due celebrità, è normale che prima o poi sarebbe saltato tutto fuori nei giornali. Non capisco di cosa ci si stupisca.. E poi anche se lo avrebbe detto ai giornali? Che male c'è? Io cercherei di andar...
Mi piace su: 12/6/2016, 13:01
Io nell'articolo leggo che sono stati scoperti messaggi tra lei e non ricordo chi e poi si parla di denunce. Non di spiattellamento da parte sua. Le foto mi sa che sono uscite anche in seguito. Poi...
Mi piace su: 12/6/2016, 12:59
Perché sarebbe una troia? Che passaggio mi sono persa?
Mi piace su: 11/6/2016, 20:33
Quando ero disoccupato, mi avrebbe fatto comodo lavorare come commesso in un negozio, eppure il 90% dei cartelli dicevano "cercasi commessa". Mi sarebbe servito un lavoro per tamponare la situazione,...
Mi piace su: 11/6/2016, 20:26
si ho capito però (da come le descrivi nei tuoi post) a me le vostre feste sembrano più normali uscite tra amici che veri e propri compleanni in serate così nemmeno io mi sarei fatto tanti problemi...
Mi piace su: 11/6/2016, 12:42
Concordo sul resto che hai detto, in Italia ci sono ancora troppe discriminazioni riguardo a lavori da donna / lavori da uomo, e la cosa non accenna a cambiare... Ad esempio Hulk ammette candidamente...
Mi piace su: 11/6/2016, 12:28
no... però se pago una cena a 20 persone e mi si presentano con una t-shirt da 10 € come regalo di gruppo un pò di merda ci rimango :lol: ma anche al contrario è uguale... se lei mercoledì avesse offerto la...
Mi piace su: 11/6/2016, 11:26
(per l'ennesima volta...) io non è che "sclero" per una questione di cash o di regalo che non voglio farle!!!!! sclero perchè sta cena inutile* mi ha messo in mezzo una situazione stupida e di...
Mi piace su: 11/6/2016, 11:25
Io ai miei compleanni ho sempre offerto aperitivo e disco a tutti. E alle feste degli altri non mi è mai capitato di dover "pagare alla romana". Un paio di volte sono stata invitata a casa per...
Mi piace su: 10/6/2016, 14:41
Scaz, hai scoperchiato il vaso di pandora :lol: Un paio d'anni fa (credo) ci siamo battuti, scannati e accoltellati fino alla morte su questo argomento, ovviamente sempre con la classica impronta...
Mi piace su: 10/6/2016, 11:58
Non pensare al fatto che stai volando, e nemmeno al fatto che arrivato lì ti divertirai... no... pensa solo al fatto che sicuramente durante tutto il volo ti ritroverai sicuro un bambino piangente e...
Mi piace su: 10/6/2016, 9:51
Sì, è vero, hai ragione tu. Io sono una pecora, tutti quelli che la pensano come me sono pecore mentre tu sei Dio indiscusso di questo e altri universi, sei l'unico in grado di pensare autonomamente,...
Mi piace su: 7/6/2016, 9:47
https://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E ("il diritto di delinquere"?) 1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV. 2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa...
Mi piace su: 6/6/2016, 13:10