ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree3Mi piace

Google now

  1. #1
    blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito Google now

    @Canalfeder , parliamone... quand'è che rilasceranno tutte quelle funzionalità meravigliose in italiano?

    A Canalfeder piace questo intervento

  2. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    In realtà in Italia funzionano già servizi come il trasporto pubblico, il meteo e il traffico.
    Ad esempio dopo un paio di giorni il sistema si rende conto di dov'è casa tua e dov'è il tuo posto di lavoro e quando ti allontani parecchio da casa ti esce automaticamente la scheda che ti mostra il percorso e ti informa sul traffico.
    Se rimani invece per un paio di minuti vicino ad una fermata dell'autobus ti mostra automaticamente gli orari.
    Ovviamente Google Now funziona solo se hai sempre una connessione dati attiva....
    Per adesso io ho potuto solo notare che visitando spesso il sito del corriere GLS per rintracciare la spedizione prima che mi arrivasse il Gnexus, una volta avviato Google Now mi mostrava automaticamente il percorso per la filiale GLS più vicina
    Per quanto riguarda Voice Search in italiano credo dovremo aspettare minimo fino a Settembre...Purtroppo <.<

  3. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Minchia oh, mi piglia malissimo... e se preparo un filtro che fa? mi trova lo spacciatore o chiama gli sbirri??? Secondo me la seconda...

    A Mister White piace questo intervento

  4. #4
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Ma sta cosa è il male.

  5. #5
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Che figata

  6. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Minchia oh, mi piglia malissimo... e se preparo un filtro che fa? mi trova lo spacciatore o chiama gli sbirri??? Secondo me la seconda...

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Ma sta cosa è il male.
    Dipende dai punti di vista..
    A me ad esempio non mi importa o non mi crea paranoie il fatto che la mia posizione geografica venga raccolta ( momentaneamente) in un serve posto chissà dove insieme ad altre milioni di posizioni sotto forma di dato...
    Che poi è possibile rintracciare la posizione di un telefonino da almeno dieci anni quindi niente di nuovo in fatto di "privacy".
    A Flou. piace questo intervento

  7. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Che poi è possibile rintracciare la posizione di un telefonino da almeno dieci anni quindi niente di nuovo in fatto di "privacy".
    Non dico questo eh... non è solo questione di "polizia" visto che sono loro che chiedono eventualmente di avere accesso a certi dati, fare certe ricerche o che... ma a me sapere che "google", una società, sappia tutto su dove andiamo, dove abitiamo, dove lavoriamo, che hobby abbiamo, che mezzi uso, e chi piu ne ha piu ne metta mi piglia male! Anche perchè non è solo questione che loro sanno cosa noi facciamo ma arrivano ad un certo punto di poterti "indirizzare" dove loro vogliono e non dove vuoi te... non so se mi spiego.. non dico che sia "il male" ma l'utilità che può avere crea anche un meccanismo "di dominio" che potrebbe avere un potere molto influente sulla società..per quello di quella immagine!

  8. #8
    blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non dico questo eh... non è solo questione di "polizia" visto che sono loro che chiedono eventualmente di avere accesso a certi dati, fare certe ricerche o che... ma a me sapere che "google", una società, sappia tutto su dove andiamo, dove abitiamo, dove lavoriamo, che hobby abbiamo, che mezzi uso, e chi piu ne ha piu ne metta mi piglia male! Anche perchè non è solo questione che loro sanno cosa noi facciamo ma arrivano ad un certo punto di poterti "indirizzare" dove loro vogliono e non dove vuoi te... non so se mi spiego.. non dico che sia "il male" ma l'utilità che può avere crea anche un meccanismo "di dominio" che potrebbe avere un potere molto influente sulla società..per quello di quella immagine!
    Meccanismo che di sicuro non si innesca sicuramente con Goggle Now. Sarebbe ingenuo crederlo!

  9. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Meccanismo che di sicuro non si innesca sicuramente con Goggle Now. Sarebbe ingenuo crederlo!
    Allora sono ingenuo...

  10. #10
    blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Oltre ai cellulari già menzionati da Canal, basti pensare ai social network. Se non sono questi ultimi a controllarti, carpire informazioni a fini commerciali e a "indirizzarti" - come dici tu - verso ciò che vogliono, non so proprio chi lo faccia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Enya - Now we are free(il gladiatore)
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 23:34
  2. Queen - Don't stop me now
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 17:39
  3. CARMAGEDDON 2 - CARPOCALYPSE NOW!!! AIUTO!!!
    Da el pistolero nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:47
  4. Queen - Now I'm here
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 8:49
  5. google
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 20:48

Tag per questa discussione