ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Problema Whatsapp (o internet)

  1. #1
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito Problema Whatsapp (o internet)

    Mi sono accorta che spesso la connessione muore. Me ne accorgo solo perchè o rimane l'orologio a fianco al messaggio di whatsapp o perchè qualcuno mi chiama per sapere perchè non rispondo.
    Per farla ripartire accendo magari dalla connessione dati passo al wireless. E riparte. Poi però muore di nuovo e tolgo il wireless rimanendo la connessione dati e riparte di nuovo.
    La cosa è un po' rompina. Dite che è un problema di connessione (cioè di entrambe a questo punto), dell'app o del telefono??


  2. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sarà un problema dell'app, perché è strano che ti faccia lo stesso "scherzo" sia con connessione dati che col wireless...
    Non è che non hai fatto l'aggiornamento?! Se no prova a disinstallare e reinstallare!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  3. #3
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Pensa che son talmente poco tecnologica che un giorno mi sono partiti gli aggiornamenti di tutte le app scaricate e mi è andato in tilt il telefono perchè stavo facendo una conversazione importante (su whatsapp appunto) e tra che andava lento a scrivere e dovevo spasmodicamente cambiare il tipo di connessione per comunicare ho avuto l'istinto di gettarlo dal balcone XD
    Comunque proverò a disinstallarlo magari

  4. #4
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma di che tipo di cellulare stiamo parlando?

  5. #5
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Samsung galaxy pocket. Non chiedermi di più perchè dovrei andare a recuperare la scatola XD
    Comunque ho letto che in molti nel mio paese stanno avendo problemi con la connessione della vodafone.
    Io sono tim, sulla tim non ho sentito dire nulla. Ma se fosse un problema di rete dell'operatore mi funzionerebbe bene col wireless. Comunque ho disinstallato e reinstallato, vediamo come va.

  6. #6
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Mh non è cambiato un emerito catso

  7. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Non ho capito una cosa: ma ti cade sia la connessione dati che la connessione in wifi?! Perchè a me, con il samsung ace, ogni tanto mi cadeva la connessione wifi -magari perchè distante dal modem- e poi non ripartiva più e dovevo spegnere e riaccendere il pc.
    Se hai problemi con entrambe le connessioni è possibile che sia un problema del telefono. Se fosse dell'applicazioni, riusciresti ad entrare su internet tramite il motore di ricerca (fai una prova magari!). Mentre se il problema è il telefono probabilmente è perchè non riceve bene il segnale e in quel caso forse è il caso di portarlo in assistenza..
    Ovviamente non sono un'esperta e quindi ho fatto dei ragionamenti logici che potrebbero non avere senso

Discussioni simili

  1. Risolto: Problema scrittura su internet
    Da Canalfeder nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/2/2011, 18:43
  2. Singolare problema linea internet
    Da jejecb nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 14:46
  3. Problema pc portatile ed internet
    Da HeartMisunderstooD nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 15:09
  4. Problema connessione internet 56K
    Da giangi91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 17:34
  5. Problema Internet Explorer
    Da layla88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:08