ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
5.31
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

7/5/2011


5/5/2011


4/5/2011


3/5/2011


2/5/2011


28/4/2011


27/4/2011


26/4/2011


23/4/2011



10126 Mi piace

  1. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ma che stai a di'? Lo stupro non è mai colpa della vittima. Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina...
    Mi piace su: 6/7/2015, 8:58
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È che io non mi sono ancora ripresa dal vuoto sentimentale che la morte di Derek Shepherd ha lasciato, quest'è. Aiuto, ho voglia di richiudermi con Grey's Anatomy. Mi manca.
    Mi piace su: 3/7/2015, 13:54
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=eUruUXvYPVw
    Mi piace su: 3/7/2015, 5:11
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=eUruUXvYPVw
    Mi piace su: 2/7/2015, 21:46
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque a me riascoltare i Beatles ridà sempre un sacco di carica. Poi rifletto sul fatto che amo Harrison, che Lennon era un fottuto genio e che McCartney per alcuni versi per me è un ideale...
    Mi piace su: 2/7/2015, 19:35
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=YsmQhbd1KWE
    Mi piace su: 2/7/2015, 14:37
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque a me riascoltare i Beatles ridà sempre un sacco di carica. Poi rifletto sul fatto che amo Harrison, che Lennon era un fottuto genio e che McCartney per alcuni versi per me è un ideale...
    Mi piace su: 2/7/2015, 12:21
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ma non è meglio Emilia Clarke, scusatemi?
    Mi piace su: 2/7/2015, 12:17
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Se tutti ragionassero così, saremmo fermi all'età della pietra.
    Mi piace su: 1/7/2015, 12:31
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ma a parte che un simbolo è antropologicamente sempre una costruzione culturale umana. E invece qua non parliamo di costruzioni culturali, ma di due persone che concretamente si amano e che non...
    Mi piace su: 1/7/2015, 12:30
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
    Mi piace su: 1/7/2015, 11:24
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati. Il punto non è religioso, è civile. Non ho letto tutti i post dopo il mio. Dico solo...
    Mi piace su: 1/7/2015, 7:11
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando mezz'ora dopo averti salutato mi sono ritrovata in metropolitana da sola ho ripensato a una cosa che hai detto e ho a stento trattenuto le lacrime. Perché mi era capitato molte volte di rivedere...
    Mi piace su: 30/6/2015, 23:39
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
    Mi piace su: 30/6/2015, 23:29
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati. Il punto non è religioso, è civile. Non ho letto tutti i post dopo il mio. Dico solo...
    Mi piace su: 30/6/2015, 18:52