Mi piace un sacco il modo in cui giudicate il cosiddetto "tamarro" o le coppie "figa-tamarro" senza sapere niente di loro, così, per stereotipo o per partito preso. Secondo il principio per cui se uno è...
Mi piace su: 4/5/2015, 13:54
Marito e moglie devono stare da soli a casa loro. Ma scherziamo? Puoi avere anche i genitori/suoceri più meravigliosi del pianeta, ma l'equilibrio di una coppia sposata deve essere una cosa esclusiva...
Mi piace su: 4/5/2015, 13:41
Mi piace un sacco il modo in cui giudicate il cosiddetto "tamarro" o le coppie "figa-tamarro" senza sapere niente di loro, così, per stereotipo o per partito preso. Secondo il principio per cui se uno è...
Mi piace su: 4/5/2015, 13:18
Mi piace su: 4/5/2015, 13:17
Voglio andare a spendere un capitale da Tiger, qualcuno mi trattenga.
Mi piace su: 4/5/2015, 13:09
Voglio andare a spendere un capitale da Tiger, qualcuno mi trattenga.
Mi piace su: 4/5/2015, 12:47
No rega' siete voi che non avete capito una ceppa di quello che ho scritto. Mamma mia, io lo sapevo che non mi dovevo esprimere. Scusatemi, soprattutto linkatemi la parte in cui ho scritto che...
Mi piace su: 4/5/2015, 12:10
Mi viene da pensare a tutti quei vecchietti che al Sud si chiamano "Biase" perché nessuno sapeva che il nome vero è "Biagio". O tutte le vecchiette che all'anagrafe si chiamano "Rosetta" anziché "Rosa". O...
Mi piace su: 3/5/2015, 22:02
Mi viene da pensare a tutti quei vecchietti che al Sud si chiamano "Biase" perché nessuno sapeva che il nome vero è "Biagio". O tutte le vecchiette che all'anagrafe si chiamano "Rosetta" anziché "Rosa". O...
Mi piace su: 3/5/2015, 19:50
Mi piace su: 3/5/2015, 16:34
Mi piace su: 3/5/2015, 15:06
Marito e moglie devono stare da soli a casa loro. Ma scherziamo? Puoi avere anche i genitori/suoceri più meravigliosi del pianeta, ma l'equilibrio di una coppia sposata deve essere una cosa esclusiva...
Mi piace su: 2/5/2015, 23:26
Mi piace su: 2/5/2015, 23:21
Mi sembri un pochino confuso. Esordisci con "come comportarmi con una ragazza che MI piace" e poi ci dici che non è che sei sicurissimo che ti piaccia o meno.
Mi piace su: 2/5/2015, 23:18
No ma... Questa ha provato per tre serie a rimanere incinta e mo che quello è crepato ha fatto centro al primo colpo. Non ce posso crede :lol: Soprattutto questa aveva la madre che era la più...
Mi piace su: 2/5/2015, 22:04