ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Mi piace un sacco il modo in cui giudicate il cosiddetto "tamarro" o le coppie "figa-tamarro" senza sapere niente di loro, così, per stereotipo o per partito preso. Secondo il principio per cui se uno è...
    Mi piace su: 4/5/2015, 13:54
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Marito e moglie devono stare da soli a casa loro. Ma scherziamo? Puoi avere anche i genitori/suoceri più meravigliosi del pianeta, ma l'equilibrio di una coppia sposata deve essere una cosa esclusiva...
    Mi piace su: 4/5/2015, 13:41
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Mi piace un sacco il modo in cui giudicate il cosiddetto "tamarro" o le coppie "figa-tamarro" senza sapere niente di loro, così, per stereotipo o per partito preso. Secondo il principio per cui se uno è...
    Mi piace su: 4/5/2015, 13:18
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Perché
    Mi piace su: 4/5/2015, 13:17
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Voglio andare a spendere un capitale da Tiger, qualcuno mi trattenga.
    Mi piace su: 4/5/2015, 13:09
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Voglio andare a spendere un capitale da Tiger, qualcuno mi trattenga.
    Mi piace su: 4/5/2015, 12:47
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Expo, scontri a Milano
    No rega' siete voi che non avete capito una ceppa di quello che ho scritto. Mamma mia, io lo sapevo che non mi dovevo esprimere. Scusatemi, soprattutto linkatemi la parte in cui ho scritto che...
    Mi piace su: 4/5/2015, 12:10
  8. CharAsia
    CharAsia piaciuto post da Holly attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi viene da pensare a tutti quei vecchietti che al Sud si chiamano "Biase" perché nessuno sapeva che il nome vero è "Biagio". O tutte le vecchiette che all'anagrafe si chiamano "Rosetta" anziché "Rosa". O...
    Mi piace su: 3/5/2015, 22:02
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Holly attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi viene da pensare a tutti quei vecchietti che al Sud si chiamano "Biase" perché nessuno sapeva che il nome vero è "Biagio". O tutte le vecchiette che all'anagrafe si chiamano "Rosetta" anziché "Rosa". O...
    Mi piace su: 3/5/2015, 19:50
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi piace su: 3/5/2015, 16:34
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi piace su: 3/5/2015, 15:06
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Marito e moglie devono stare da soli a casa loro. Ma scherziamo? Puoi avere anche i genitori/suoceri più meravigliosi del pianeta, ma l'equilibrio di una coppia sposata deve essere una cosa esclusiva...
    Mi piace su: 2/5/2015, 23:26
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Holly attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Mi piace su: 2/5/2015, 23:21
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Holly attivo thread : Come comportarsi con una ragazza che mi piace
    Mi sembri un pochino confuso. Esordisci con "come comportarmi con una ragazza che MI piace" e poi ci dici che non è che sei sicurissimo che ti piaccia o meno.
    Mi piace su: 2/5/2015, 23:18
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Grey's Anatomy
    No ma... Questa ha provato per tre serie a rimanere incinta e mo che quello è crepato ha fatto centro al primo colpo. Non ce posso crede :lol: Soprattutto questa aveva la madre che era la più...
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:04