L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
Mi piace su: 1/7/2015, 0:29
Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati. Il punto non è religioso, è civile. Non ho letto tutti i post dopo il mio. Dico solo...
Mi piace su: 30/6/2015, 19:52
Fino a qualche mese fa ti avrei dato quasi quasi ragione. Ma poi mi chiedi: ma quando i cattolici offendono me perché non sono cattolica o perché la mia moralità non me l'ha dettata un prete che per...
Mi piace su: 30/6/2015, 18:42
Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati. Il punto non è religioso, è civile. Non ho letto tutti i post dopo il mio. Dico solo...
Mi piace su: 30/6/2015, 18:35
Mi piace su: 30/6/2015, 18:34
(di solito non rispondo ai messaggi di altri, ma mi ha fatto un po' pensare... Jamila, fino a qualche tempo fa avevo i tuoi stessi pensieri. Poi ho capito che le persone semplici non sono affatto...
Mi piace su: 30/6/2015, 17:06
Che poi mi dovete spiegare l'assurdo principio per cui o si fa una riforma economica o si fa una riforma sui diritti civili. Non è che se fai una poi non puoi fare l'altra.
Mi piace su: 30/6/2015, 15:44
Ho visto anche io questo video allucinante. No, non giustifica il femminicidio, ma le dinamiche esposte non sono meno assurde. E vi posso dire che da donna mi sono sentita disgustata, l'ho trovato...
Mi piace su: 30/6/2015, 14:52
Ragazzi, ma dobbiamo per forza fare i partecipanti? Creiamo un tema e chi vuole partecipare partecipa, così magari senza vincoli attiriamo più gente.
Mi piace su: 30/6/2015, 12:57
Comunque non avevo ragione io quando studiavo? Mo', faccio un lavoro del cazzo che è forse la cosa più stressante che potessi trovarmi, sarà pure che l'altro giorno se non mi venivano ad aiutare le...
Mi piace su: 30/6/2015, 11:16
Ragazzi, ma dobbiamo per forza fare i partecipanti? Creiamo un tema e chi vuole partecipare partecipa, così magari senza vincoli attiriamo più gente.
Mi piace su: 30/6/2015, 11:02
Ho visto anche io questo video allucinante. No, non giustifica il femminicidio, ma le dinamiche esposte non sono meno assurde. E vi posso dire che da donna mi sono sentita disgustata, l'ho trovato...
Mi piace su: 30/6/2015, 10:54
(di solito non rispondo ai messaggi di altri, ma mi ha fatto un po' pensare... Jamila, fino a qualche tempo fa avevo i tuoi stessi pensieri. Poi ho capito che le persone semplici non sono affatto...
Mi piace su: 30/6/2015, 9:26
Comunque non avevo ragione io quando studiavo? Mo', faccio un lavoro del cazzo che è forse la cosa più stressante che potessi trovarmi, sarà pure che l'altro giorno se non mi venivano ad aiutare le...
Mi piace su: 30/6/2015, 9:26
Lo so, è un posto bellissimo :D
Mi piace su: 29/6/2015, 20:36