ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

23/4/2011

19/4/2011

16/4/2011

15/4/2011

11/4/2011

7/4/2011

5/4/2011

4/4/2011

3/4/2011

30/3/2011

10128 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
    Mi piace su: 1/7/2015, 0:29
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati. Il punto non è religioso, è civile. Non ho letto tutti i post dopo il mio. Dico solo...
    Mi piace su: 30/6/2015, 19:52
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Fino a qualche mese fa ti avrei dato quasi quasi ragione. Ma poi mi chiedi: ma quando i cattolici offendono me perché non sono cattolica o perché la mia moralità non me l'ha dettata un prete che per...
    Mi piace su: 30/6/2015, 18:42
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati. Il punto non è religioso, è civile. Non ho letto tutti i post dopo il mio. Dico solo...
    Mi piace su: 30/6/2015, 18:35
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Mi piace su: 30/6/2015, 18:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    (di solito non rispondo ai messaggi di altri, ma mi ha fatto un po' pensare... Jamila, fino a qualche tempo fa avevo i tuoi stessi pensieri. Poi ho capito che le persone semplici non sono affatto...
    Mi piace su: 30/6/2015, 17:06
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Che poi mi dovete spiegare l'assurdo principio per cui o si fa una riforma economica o si fa una riforma sui diritti civili. Non è che se fai una poi non puoi fare l'altra.
    Mi piace su: 30/6/2015, 15:44
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Ho visto anche io questo video allucinante. No, non giustifica il femminicidio, ma le dinamiche esposte non sono meno assurde. E vi posso dire che da donna mi sono sentita disgustata, l'ho trovato...
    Mi piace su: 30/6/2015, 14:52
  9. Blacko
    Blacko piaciuto post da Holly attivo thread : Concorso di fotografia
    Ragazzi, ma dobbiamo per forza fare i partecipanti? Creiamo un tema e chi vuole partecipare partecipa, così magari senza vincoli attiriamo più gente.
    Mi piace su: 30/6/2015, 12:57
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque non avevo ragione io quando studiavo? Mo', faccio un lavoro del cazzo che è forse la cosa più stressante che potessi trovarmi, sarà pure che l'altro giorno se non mi venivano ad aiutare le...
    Mi piace su: 30/6/2015, 11:16
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Concorso di fotografia
    Ragazzi, ma dobbiamo per forza fare i partecipanti? Creiamo un tema e chi vuole partecipare partecipa, così magari senza vincoli attiriamo più gente.
    Mi piace su: 30/6/2015, 11:02
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Ho visto anche io questo video allucinante. No, non giustifica il femminicidio, ma le dinamiche esposte non sono meno assurde. E vi posso dire che da donna mi sono sentita disgustata, l'ho trovato...
    Mi piace su: 30/6/2015, 10:54
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    (di solito non rispondo ai messaggi di altri, ma mi ha fatto un po' pensare... Jamila, fino a qualche tempo fa avevo i tuoi stessi pensieri. Poi ho capito che le persone semplici non sono affatto...
    Mi piace su: 30/6/2015, 9:26
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque non avevo ragione io quando studiavo? Mo', faccio un lavoro del cazzo che è forse la cosa più stressante che potessi trovarmi, sarà pure che l'altro giorno se non mi venivano ad aiutare le...
    Mi piace su: 30/6/2015, 9:26
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo so, è un posto bellissimo :D
    Mi piace su: 29/6/2015, 20:36