ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

22/5/2011

21/5/2011

20/5/2011

19/5/2011

17/5/2011

13/5/2011

12/5/2011

11/5/2011

10/5/2011

9/5/2011

• 12:58 - Morgana ha citato Holly nel post Morgana
    ...zie mille a tutti! Holly, ti voglio bene què...

7/5/2011

10128 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il ragazzo con cui ho parlato oggi in treno mi ha detto una cosa con una naturalezza incredibile. E io ho pensato: se chi ha problemi seri agisce in modo così naturale e va avanti così, con che diritto...
    Mi piace su: 8/7/2015, 22:52
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Chi voleva praticamente decidere tutto da sé. Per me è una cosa che si fa in due, e cose come "facciamo così e basta" mi hanno sempre infastidita molto. A te?
    Mi piace su: 8/7/2015, 0:48
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il ragazzo con cui ho parlato oggi in treno mi ha detto una cosa con una naturalezza incredibile. E io ho pensato: se chi ha problemi seri agisce in modo così naturale e va avanti così, con che diritto...
    Mi piace su: 7/7/2015, 18:52
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma no, è tanto caruccio, mi piace credere che sono brava T.T
    Mi piace su: 7/7/2015, 16:54
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anche perché è da veramente due anni che il forum non sa nulla delle mie fattezze u.u
    Mi piace su: 7/7/2015, 16:16
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Sai come si fa ricerca? Si espone una tesi, e ogni singola argomentazione della tesi deve rimandare a un libro, un documentario, un sito internet, che prova che non stai dicendo una minchiata. Le...
    Mi piace su: 7/7/2015, 15:42
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dade, io sto in pieno trasloco XD
    Mi piace su: 7/7/2015, 14:34
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Non è che Tsipras lo ha presentato come un referendum per renderlo più forte al tavolo delle trattative. È semplicemente questo (e nessuno lo ha capito, Tsipras non vuole uscire né dall'Europa né...
    Mi piace su: 7/7/2015, 13:37
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ma che stai a di'? Lo stupro non è mai colpa della vittima. Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina...
    Mi piace su: 7/7/2015, 10:46
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
    Mi piace su: 7/7/2015, 8:43
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Non è che Tsipras lo ha presentato come un referendum per renderlo più forte al tavolo delle trattative. È semplicemente questo (e nessuno lo ha capito, Tsipras non vuole uscire né dall'Europa né...
    Mi piace su: 6/7/2015, 20:23
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ma che stai a di'? Lo stupro non è mai colpa della vittima. Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina...
    Mi piace su: 6/7/2015, 17:34
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Sai come si fa ricerca? Si espone una tesi, e ogni singola argomentazione della tesi deve rimandare a un libro, un documentario, un sito internet, che prova che non stai dicendo una minchiata. Le...
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:57
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:54
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:27