Il ragazzo con cui ho parlato oggi in treno mi ha detto una cosa con una naturalezza incredibile. E io ho pensato: se chi ha problemi seri agisce in modo così naturale e va avanti così, con che diritto...
Mi piace su: 8/7/2015, 22:52
Chi voleva praticamente decidere tutto da sé. Per me è una cosa che si fa in due, e cose come "facciamo così e basta" mi hanno sempre infastidita molto. A te?
Mi piace su: 8/7/2015, 0:48
Il ragazzo con cui ho parlato oggi in treno mi ha detto una cosa con una naturalezza incredibile. E io ho pensato: se chi ha problemi seri agisce in modo così naturale e va avanti così, con che diritto...
Mi piace su: 7/7/2015, 18:52
Ma no, è tanto caruccio, mi piace credere che sono brava T.T
Mi piace su: 7/7/2015, 16:54
Anche perché è da veramente due anni che il forum non sa nulla delle mie fattezze u.u
Mi piace su: 7/7/2015, 16:16
Sai come si fa ricerca? Si espone una tesi, e ogni singola argomentazione della tesi deve rimandare a un libro, un documentario, un sito internet, che prova che non stai dicendo una minchiata. Le...
Mi piace su: 7/7/2015, 15:42
Dade, io sto in pieno trasloco XD
Mi piace su: 7/7/2015, 14:34
Non è che Tsipras lo ha presentato come un referendum per renderlo più forte al tavolo delle trattative. È semplicemente questo (e nessuno lo ha capito, Tsipras non vuole uscire né dall'Europa né...
Mi piace su: 7/7/2015, 13:37
Ma che stai a di'? Lo stupro non è mai colpa della vittima. Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina...
Mi piace su: 7/7/2015, 10:46
L'unico desiderio che ho in questo momento è quello di avere accanto a me matti totali. Gente a cui magari dire "restiamo fuori tutta la notte, andiamo a lavoro senza aver dormito", e che mi assecondi....
Mi piace su: 7/7/2015, 8:43
Non è che Tsipras lo ha presentato come un referendum per renderlo più forte al tavolo delle trattative. È semplicemente questo (e nessuno lo ha capito, Tsipras non vuole uscire né dall'Europa né...
Mi piace su: 6/7/2015, 20:23
Ma che stai a di'? Lo stupro non è mai colpa della vittima. Cioè una ragazzina di sedici anni esce con le amiche, uno emerito figlio di troia si avvicina approfittando dell'ingenuità di una ragazzina...
Mi piace su: 6/7/2015, 17:34
Sai come si fa ricerca? Si espone una tesi, e ogni singola argomentazione della tesi deve rimandare a un libro, un documentario, un sito internet, che prova che non stai dicendo una minchiata. Le...
Mi piace su: 6/7/2015, 15:57
Mi piace su: 6/7/2015, 15:54
Mi piace su: 6/7/2015, 15:27