Ok. Ti sei laureato. Ma i colleghi di corso? E a lavoro? Comunque permettimi di dissentire. La gente non sostituisce whatsapp alla vita vera. È semplicemente utile e veloce. Io ho il gruppo con i...
Mi piace su: 18/7/2015, 16:46
No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte. Ma discutere in un modo...
Mi piace su: 18/7/2015, 15:00
"Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?" Se avessi insistito, credo, mi sarei fatta scegliere per l'ennesima volta. E questo è profondamente ingiusto.
Mi piace su: 18/7/2015, 13:49
No ma la cosa divertente è che se quando c'era Sousuke vi lamentavate perché intasava tutte le discussioni. Ora che è stato bannato vi lamentate perché le discussioni sono morte. Ma discutere in un modo...
Mi piace su: 18/7/2015, 13:44
Mi sento in transito e per la prima volta in questa precarietà mi sento in pace. Non ho idea di cosa accadrà domani, non voglio impegni, non voglio frequentare nessuno, per ora ho un lavoro che amo e che...
Mi piace su: 18/7/2015, 9:14
https://www.youtube.com/watch?v=JDNGvuXBAaY
Mi piace su: 17/7/2015, 17:01
Mi sento in transito e per la prima volta in questa precarietà mi sento in pace. Non ho idea di cosa accadrà domani, non voglio impegni, non voglio frequentare nessuno, per ora ho un lavoro che amo e che...
Mi piace su: 17/7/2015, 13:11
Mi piace su: 17/7/2015, 13:09
Sono rientrata tardi la lavoro, e il mio coinquilino è entrato cinque minuti dopo di me. Così ci siamo cucinati la cena (a mezzanotte) e abbiamo cenato insieme. Era da anni che non avevo coinquilini...
Mi piace su: 16/7/2015, 18:56
Come diceva Layne ci sono stati che sono tendenzialmente democratici e altri repubblicani. Ovviamente dire che i democratici siano comunisti è veramente assurdo, ma in una certa misura hanno affinità con...
Mi piace su: 16/7/2015, 15:37
Mi sa che stai un pochino semplificando una questione molto complessa
Mi piace su: 16/7/2015, 13:29
Mi sa che stai un pochino semplificando una questione molto complessa
Mi piace su: 16/7/2015, 12:14
yvette, aiuto, mi è successa la stessa cosa due giorni fa a lavoro :lol: un bambino cinese che mi faceva da interprete a un cinese adulto :lol: Poi ho dovuto comunicare con una russa a gesti XD
Mi piace su: 16/7/2015, 12:11
Mi sa che qualcuno non capì esattamente cosa successe quell'estate XD vabbè
Mi piace su: 15/7/2015, 17:55
Mi sa che qualcuno non capì esattamente cosa successe quell'estate XD vabbè
Mi piace su: 15/7/2015, 16:31