Scusami, lo sai che sono sincerissima. Ma mettiti nei suoi panni. Ci provi con uno, ci provi per anni, questo poco diplomaticamente ti dice "esteticamente non sei il mio tipo" (e ok, la sincerità è...
Mi piace su: 23/8/2017, 21:30
Scusami, lo sai che sono sincerissima. Ma mettiti nei suoi panni. Ci provi con uno, ci provi per anni, questo poco diplomaticamente ti dice "esteticamente non sei il mio tipo" (e ok, la sincerità è...
Mi piace su: 23/8/2017, 21:20
Mi piace su: 23/8/2017, 20:45
Ma appunto, non la vedi da anni, non sai cosa le sia successo e soprattutto di politica non capisci una ceppa. Forse è il caso di non fare cose inquietanti a casaccio. Sulla base dei ricordi di anni...
Mi piace su: 22/8/2017, 16:22
7x5 Una puntata di transizione era necessaria... Cose che ho pensato: GRAZIE BRONN per aver dato voce al pensiero del popolo dicendo a Jaime che nell'altra puntata è stato un coglione epico. ...
Mi piace su: 19/8/2017, 17:04
Certo, infatti non ho detto quello. Dico solo che secondo me non è giusto vedere le puntate leakate. Poi ci mancherebbe altro, ognuno fa ciò che vuole, ma lo trovo un modo per rovinare il lavoro fatto su...
Mi piace su: 19/8/2017, 11:48
@alfio61 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238112) A parte il fatto che ho pagato un abbonamento e mo' non la vado a vedere in streaming :lol: Se ho deciso di pagare un abbonamento...
Mi piace su: 19/8/2017, 11:48
Dunque: Lo scrivo in generale perché magari le informazioni tornano utili un po' a tutti. Il passaporto si richiede, se non erro, alla questura. Ha validità di dieci anni. Costa circa cento euro....
Mi piace su: 15/8/2017, 23:11
7x5 Una puntata di transizione era necessaria... Cose che ho pensato: GRAZIE BRONN per aver dato voce al pensiero del popolo dicendo a Jaime che nell'altra puntata è stato un coglione epico. ...
Mi piace su: 15/8/2017, 17:46
Mi piace su: 14/8/2017, 23:03
Dunque: Lo scrivo in generale perché magari le informazioni tornano utili un po' a tutti. Il passaporto si richiede, se non erro, alla questura. Ha validità di dieci anni. Costa circa cento euro....
Mi piace su: 12/8/2017, 0:20
Mi piace su: 11/8/2017, 23:56
7x4 Voglio un drago. Non mi potete davvero uccidere Jaime. Mi serve vivo, sono sicura che a un certo punto capirà che non tira più un pelo di... ecco. Deve rinsavire. Deve riuscire a farcela da...
Mi piace su: 7/8/2017, 21:18
Sì ma o Euron ha il dono della preveggenza oppure ha avuto una grossa botta di culo a intercettare la flotta alla fine del secondo episodio...
Mi piace su: 3/8/2017, 21:30
Ogni tanto mi piacerebbe capire come ragionano gli uomini, cosa passa loro per la testa. Poi partorite 'ste cose, e mi dico che è meglio rimanere ignare :lol:
Mi piace su: 25/7/2017, 16:44