Scusami per la sincerità, ma a me pare a) un maleducato b) poco interessato. Io ti invito a bere e tu mi rispondi "vado avanti a champagne"? Ma che ti vada di traverso lo champagne! (questa...
Mi piace su: 8/8/2011, 0:59
Orgoglio e Pregiudizio è un capolavoro, dagli una seconda chance.
Mi piace su: 7/8/2011, 20:30
Sì sì lo so, ma infatti è una ragazza veramente bella. La cosa che mi fa piacere è che non è "rachitica" (anche se non ho capito se deve andare in finale o no, mi è uscita una sua foto con una fascia in...
Mi piace su: 7/8/2011, 18:46
Eurasia, lo so, sono la solita scettica :lolll: ma la cieca fiducia che ripongo nelle doti culinarie di Aedo può convincere anche me: ci riusciremo!
Mi piace su: 7/8/2011, 16:46
Sì sì lo so, ma infatti è una ragazza veramente bella. La cosa che mi fa piacere è che non è "rachitica" (anche se non ho capito se deve andare in finale o no, mi è uscita una sua foto con una fascia in...
Mi piace su: 7/8/2011, 16:44
Aedo, sei una persona cattiva dentro :cry: io sto morendo di fame :cry:
Mi piace su: 7/8/2011, 16:35
Aedo, sei una stronza :lol: non mi può sfuggire niente :lol:
Mi piace su: 7/8/2011, 15:50
Mentre lo sposti stai attendo a fare "non lasciare redirezionamento". In pratica lo puoi fare sia quando sposti topic dalle segnalazioni all'area moderatori, sia quando cancelli una discussione...
Mi piace su: 7/8/2011, 8:44
Orgoglio e Pregiudizio è un capolavoro, dagli una seconda chance.
Mi piace su: 7/8/2011, 1:13
Fra Roma e Napoli è meglio Roma. Napoli è la mia rosicata, perché se solo fosse stata una città normale non mi sarebbe mai saltato in mente di muovermi fino a Roma. Purtroppo è una realtà cittadina difficile...
Mi piace su: 6/8/2011, 20:12
se posso andare sulla musica classica... sarà sputtànata e stra-famosa, ma a me mette i brividi: http://www.youtube.com/watch?v=vQVeaIHWWck
Mi piace su: 6/8/2011, 18:11
Sto morendo di fame -.- e ho mangiato alle due, ho appena finito uno yogurt, ma ho ancora fame. E non so cosa fare, è tutto pronto pure per questa sera, non posso manco cucinare, di scendere mi rompo,...
Mi piace su: 6/8/2011, 17:59
Ho comprato tanti vestiti. E' una cosa stupida che mi rende tanto contenta. :D
Mi piace su: 6/8/2011, 11:38
Ho comprato tanti vestiti. E' una cosa stupida che mi rende tanto contenta. :D
Mi piace su: 6/8/2011, 10:37
Ma secondo me è una questione di poca dimestichezza con il pc... alcuni non sanno nemmeno che ci sono altri browser...
Mi piace su: 6/8/2011, 2:08