18€ generalmente è il prezzo di un best-seller. Quelli non li scontano mai... ma io generalmente mi rifiuto di comprare un best-seller e pagarlo il doppio perché ha la copertina rigida. Già di norma mi...
Mi piace su: 15/8/2011, 15:42
Raga', Avatar fra i film migliori non si può leggere :lolll: Scusate, io rispetto i gusti altrui ed è anche un film carino... però no. No. XD Sarà anche rivoluzionario, ma la tecnica non fa nulla, se manca...
Mi piace su: 15/8/2011, 14:36
Io sono giunta a una conclusione: i truzzi vanno sterminati. Sono esseri inferiori. Infestano le città, vivono in discoteche, conoscono a memoria canzoni demmerda. Io non ci andrò mai più a ballare. Sei...
Mi piace su: 15/8/2011, 14:13
Oh, a me il folklore piace. Ho pure messo a scelta un esame di storia delle tradizioni popolari che non c'azzeccava niente con il resto perché mi piace il folklore u.u
Mi piace su: 15/8/2011, 12:46
Io sono giunta a una conclusione: i truzzi vanno sterminati. Sono esseri inferiori. Infestano le città, vivono in discoteche, conoscono a memoria canzoni demmerda. Io non ci andrò mai più a ballare. Sei...
Mi piace su: 15/8/2011, 12:30
Sono una snob del cazzo :( Ma io non posso farcela, per me i truzzi andrebbero ghettizzati :(
Mi piace su: 15/8/2011, 11:36
Mi piace su: 15/8/2011, 8:43
Continuo a trovare ridicola la gente che usa l'eliminazione dagli amici di facebook come arma di difesa :lol: La cosa splendida è che si tratta nel 90% dei casi di gente che è dalla parte del torto...
Mi piace su: 15/8/2011, 0:10
Voglio solo stare da sola per mezz'ora...
Mi piace su: 15/8/2011, 0:08
Mi piace su: 14/8/2011, 20:14
Mi sto sentendo male per la rabbia. Erano anni che non mi sentivo così ferita e arrabbiata. Non è semplice rabbia, è il dolore di quando una persona a cui tieni si sforza di farti star male. Ho il vomito....
Mi piace su: 14/8/2011, 17:01
Sono una snob del cazzo :( Ma io non posso farcela, per me i truzzi andrebbero ghettizzati :(
Mi piace su: 14/8/2011, 17:00
Compro Repubblica stamattina, perché in allegato c'era un libro di Proust. Fra l'altro lo compro di buon grado, perché è il quotidiano che abbiamo sempre comprato in famiglia. Vengo catturata da...
Mi piace su: 14/8/2011, 12:02
Oggi i testimoni di Geova mi hanno dato un libricino bellissimo in cui vietano di ascoltare Rock e Heavy Metal perché è peccato, e perché nei testi si parla esplicitamente di fornicazione. Consigliano di...
Mi piace su: 14/8/2011, 10:08
What to say to make you come again...? Come back to me again... and play your sad guitar...
Mi piace su: 14/8/2011, 10:05