ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

19/7/2011

17/7/2011

16/7/2011

15/7/2011

13/7/2011

7/7/2011

6/7/2011

3/7/2011

6138 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Holly Echoes presa la stanza sulla Tuscolana *.* sto a 15 minuti di metro da Manzoni siii!
    Mi piace su: 4/6/2015, 18:43
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma perché mi faccio solo amiche lesbiche? e perché tutte le mie amiche lesbiche pensano che chi nasce donna e va con gli uomini è soltanto sessualmente immatura?
    Mi piace su: 4/6/2015, 18:19
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.inerboristeria.com/files/attacchi-di-ansia-attacco-ansia.jpg
    Mi piace su: 4/6/2015, 18:18
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Entro in doccia e penso. "Vabe', il pacco è perso, posso tornare a vivere la mia vita" Doccia doccia, sfrega sfrega, sapona sapona, suonano al citofono. "No. Non può essere." E contino la doccia....
    Mi piace su: 4/6/2015, 17:00
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    io la sto cercando già insieme ad altre e te lo sconsiglio nel modo più assoluto. Chi fa da sè fa per tre -.- pero dade per qualsiasi cosa ,anche solo informazioni, fammi sapere ;) magari poi ci...
    Mi piace su: 4/6/2015, 11:02
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    La storia è sempre la stessa. La mia "fobia sociale" rimane stazionaria, quando sarebbe ora iniziasse a calare. Ieri mi sono divertita un sacco, i due ragazzi con cui sono stata tutta la sera erano...
    Mi piace su: 3/6/2015, 13:57
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Game of Thrones
    https://www.youtube.com/watch?v=ODNc4LX5cac&feature=youtu.be
    Mi piace su: 3/6/2015, 13:48
  8. Holly
    Holly piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Il Problema del Giorno
    Faccio saltare in aria prima l'Agenzia delle Entrate, Equitalia o entrambe?
    Mi piace su: 3/6/2015, 13:38
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Swan attivo thread : Game of Thrones
    Niente da fare. Pure sudicia, scalza, capelli aggrovigliati, sola ed altresì assetata lei mantiene la fierezza di una vera e propria leonessa. Non si abbassa, nonostante la sua posizione continua a...
    Mi piace su: 3/6/2015, 13:20
  10. Holly
    Holly piaciuto post da rolling attivo thread : Le radici e le ali (Gang,Modena City Ramblers,Luf,Massimo Priviero ecc)
    Ivan Graziani - Firenze canzone triste https://www.youtube.com/watch?v=AK34IDIlACg
    Mi piace su: 3/6/2015, 11:43
  11. Holly
    Holly piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Maledetti i coinquilini che stanno al gabinetto un'ora e passa. Uno non può nemmeno lavarsi i denti prima di andare a dormire perché questi qua deve leggere al bagno. Ma che cazzo.
    Mi piace su: 3/6/2015, 10:13
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani/oggi inizio il secondo lavoro. Mi sto sfiancando un sacco in questi giorni, per non pensare neanche un attimo a quanta cazzo di paura ho. Perché sì, continuo a ripetermi che ce l'ho fatta e sono...
    Mi piace su: 3/6/2015, 10:13
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    oggi chiunque incroci la mia traiettoria si prende un vaffanculo di grande cuore. persino la vecchietta il cui balcone si affaccia vicino al mio. manderei a fare in culo persino lei se mi dice...
    Mi piace su: 2/6/2015, 22:10
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è
    Mi piace su: 2/6/2015, 12:19
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : salviette autoabbronzanti
    Idem! Le gambe sono fosforescenti, in pratica! E sulle braccia le vene mi si vedono come so fossero all'esterno, quindi se non prendessi il sole mi si potrebbe usare per studiare il sistema...
    Mi piace su: 2/6/2015, 10:59