ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

20/9/2011

19/9/2011

18/9/2011

17/9/2011

16/9/2011

13/9/2011

11/9/2011

10/9/2011

9/9/2011

2/9/2011

10128 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io inizio a non reggere più questa situazione a lavoro. Non ne posso più, loro e le loro geniali idee. Ieri quando ho visto i colleghi entrati con me fare un corso per imparare una delle cose più...
    Mi piace su: 12/9/2015, 16:56
  2. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ricordava quella battuta fatta al cambio turno due mesi e mezzo fa. Mi ha corretto e mi ha ripetuto esattamente le parole che mi aveva detto. Però non mi si era mai avvicinato a parlare spontaneamente...
    Mi piace su: 7/9/2015, 17:06
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ricordava quella battuta fatta al cambio turno due mesi e mezzo fa. Mi ha corretto e mi ha ripetuto esattamente le parole che mi aveva detto. Però non mi si era mai avvicinato a parlare spontaneamente...
    Mi piace su: 7/9/2015, 10:40
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Hi. Do you speak english?" Secondo te stavo qua a lavoro se non parlavo inglese? Io lo uccido qualche americano prima di fine contratto.
    Mi piace su: 7/9/2015, 10:02
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Dialogo: "Ah, non è possibile che nel gruppo whatsapp con il mio gruppo di colleghi facciano certi strafalcioni di grammatica" "Sapessi nel mio... vogliamo fare a gara?" "Io ho appena visto un...
    Mi piace su: 4/9/2015, 8:21
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Dialogo: "Ah, non è possibile che nel gruppo whatsapp con il mio gruppo di colleghi facciano certi strafalcioni di grammatica" "Sapessi nel mio... vogliamo fare a gara?" "Io ho appena visto un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 23:15
  7. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tempo fa sentii questa cosa: che esistono uomini d'amore e uomini di libertà. E io sono rimasta un po' a riflettere, perché non mi piace questa cosa che essere uomini di libertà significhi solo "non...
    Mi piace su: 2/9/2015, 16:56
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io sto bene con te. E mi sono affezionata tantissimo. Io in due settimane mi ero mai affezionata così tanto a un uomo? No. Questo è qualcosa. Sei l'uomo più intelligente con cui sia stata, hai tremila...
    Mi piace su: 2/9/2015, 14:23
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io sto bene con te. E mi sono affezionata tantissimo. Io in due settimane mi ero mai affezionata così tanto a un uomo? No. Questo è qualcosa. Sei l'uomo più intelligente con cui sia stata, hai tremila...
    Mi piace su: 1/9/2015, 21:25
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Holly attivo thread : Differenza d'età e fare colpo..
    Certo che ci sono grossi problemi. Perché un ragazzo di 22/23 anni pensa ad altre cose, vuole altre cose. Ha un modo diverso di vivere le relazioni. Tu dici di essere innamorata di una persona che non...
    Mi piace su: 31/8/2015, 13:29
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Impegnativo" è il primo aggettivo che mi viene in mente quando penso a te. E io sto benissimo con te, ma... è troppo, tu hai una situazione alle spalle che non affronterei mai. Quindi prendiamoci le...
    Mi piace su: 29/8/2015, 13:13
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Jean Grey
    Ed ecco una vera gnocca! :D
    Mi piace su: 26/8/2015, 0:14
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Sto facendo una stronzata, non mi devo fidare". Su cervello, ripeti insieme a me: "sto facendo una stronzata, non mi devo fidare"
    Mi piace su: 24/8/2015, 13:29
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutta questa storia inizia seriamente a rasentare la follia. Non è che io non credo a tutto questo, credo semplicemente che stia uscendo da una situazione molto seria e ho un po' l'impressione che stia...
    Mi piace su: 23/8/2015, 9:08
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tempo fa sentii questa cosa: che esistono uomini d'amore e uomini di libertà. E io sono rimasta un po' a riflettere, perché non mi piace questa cosa che essere uomini di libertà significhi solo "non...
    Mi piace su: 20/8/2015, 10:02