Per un'ora a settimana non mi pare eccessivo. Perché, attenzione, non è "lingua" ma "lingua e cultura", il che vuol dire che serve anche ai bambini italiani a imparare e comprendere una cultura diversa...
Mi piace su: 8/10/2015, 14:35
Di solito per me le cose che contano sono altre, soprattutto i valori di una persona. Intendo dire: per me puoi anche essere un premio Nobel, ma se ti comporti da stronzo non devi nemmeno avvicinarti...
Mi piace su: 7/10/2015, 22:48
Se mi si permette: Io mi sono ammazzata sui libri per laurearmi a 24 anni con 110 e lode. Non dico che passavo 10 ore al giorno sui libri, ma quasi. Ho sacrificato tanto. Però uscivo. Nei limiti delle...
Mi piace su: 7/10/2015, 21:50
Se avessi detto di sì oggi mi sarei dovuta confrontare con la realtà. E ancora non me la sento.
Mi piace su: 27/9/2015, 21:33
Bonnie Tyler, non riesco nemmeno a mettere mi piace dal telefono ???? Ricordo semore: base di solide amicizie. - - - Aggiornamento - - - Bonnie Tyler, non riesco nemmeno a mettere mi piace...
Mi piace su: 22/9/2015, 22:23
Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante E quasi sempre dietro la collina è il sole.
Mi piace su: 22/9/2015, 0:53
Questa situazione inizia a prendere una piega surreale. Perché non basta che per la prima volta io abbia trovato un uomo abbastanza normale e apparentemente senza turbe psichiche, ma che si trascini...
Mi piace su: 21/9/2015, 22:05
Ma possibile che ogni volta che dobbiamo uscire va a finire così? O.o Tu ti sbatti a organizzare dall'altra parte di Roma anche se viene scomodo a tutti noi che abitiamo qui, e lei alla fine tira le...
Mi piace su: 19/9/2015, 16:12
La differenza fra te e tutti gli uomini prima di te è che non mi sono mai sentita tranquilla. Con te sono in pace. Ed ecco cos'è quell'inquietudine che vedi nei miei occhi. Perché io non posso iniziare...
Mi piace su: 18/9/2015, 21:30
In tutto ciò il mio dubbio è: ma come fa quest'altra a non capire? O veramente non vuole capire, ma questa situazione inizia ad avere dell'assurdo. E dell'imbarazzante, ha qualcosa di molto imbarazzante....
Mi piace su: 17/9/2015, 22:52
In tutto ciò il mio dubbio è: ma come fa quest'altra a non capire? O veramente non vuole capire, ma questa situazione inizia ad avere dell'assurdo. E dell'imbarazzante, ha qualcosa di molto imbarazzante....
Mi piace su: 16/9/2015, 15:19
Anche io bevo moderatamente, non mi faccio le canne, odio le discoteche. Certo, se entro da Kiko mi rincoglionisco, ma non si può avere tutto. E non ho mai avuto problemi a fare amicizia con chi era...
Mi piace su: 16/9/2015, 15:18
"Ascoltami: se tu fossi me, accetteresti la tua situazione?" "No, non lo farei". "Se io l'altra sera ti avessi detto la stessa frase, cosa avresti fatto? Ti saresti stranito anche tu?" "Io sarei...
Mi piace su: 15/9/2015, 22:17
Io inizio a non reggere più questa situazione a lavoro. Non ne posso più, loro e le loro geniali idee. Ieri quando ho visto i colleghi entrati con me fare un corso per imparare una delle cose più...
Mi piace su: 12/9/2015, 19:15
Io ho fatto un sacco di amicizie u.u Giusto quelle XD
Mi piace su: 12/9/2015, 16:58