ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

26/9/2011

24/9/2011

23/9/2011

22/9/2011

21/9/2011

20/9/2011

10128 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Lingua romena obbligatoria nelle elementari di Ladispoli
    Per un'ora a settimana non mi pare eccessivo. Perché, attenzione, non è "lingua" ma "lingua e cultura", il che vuol dire che serve anche ai bambini italiani a imparare e comprendere una cultura diversa...
    Mi piace su: 8/10/2015, 14:35
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Di solito per me le cose che contano sono altre, soprattutto i valori di una persona. Intendo dire: per me puoi anche essere un premio Nobel, ma se ti comporti da stronzo non devi nemmeno avvicinarti...
    Mi piace su: 7/10/2015, 22:48
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Se mi si permette: Io mi sono ammazzata sui libri per laurearmi a 24 anni con 110 e lode. Non dico che passavo 10 ore al giorno sui libri, ma quasi. Ho sacrificato tanto. Però uscivo. Nei limiti delle...
    Mi piace su: 7/10/2015, 21:50
  4. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Se avessi detto di sì oggi mi sarei dovuta confrontare con la realtà. E ancora non me la sento.
    Mi piace su: 27/9/2015, 21:33
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Bonnie Tyler, non riesco nemmeno a mettere mi piace dal telefono ???? Ricordo semore: base di solide amicizie. - - - Aggiornamento - - - Bonnie Tyler, non riesco nemmeno a mettere mi piace...
    Mi piace su: 22/9/2015, 22:23
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante E quasi sempre dietro la collina è il sole.
    Mi piace su: 22/9/2015, 0:53
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa situazione inizia a prendere una piega surreale. Perché non basta che per la prima volta io abbia trovato un uomo abbastanza normale e apparentemente senza turbe psichiche, ma che si trascini...
    Mi piace su: 21/9/2015, 22:05
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma possibile che ogni volta che dobbiamo uscire va a finire così? O.o Tu ti sbatti a organizzare dall'altra parte di Roma anche se viene scomodo a tutti noi che abitiamo qui, e lei alla fine tira le...
    Mi piace su: 19/9/2015, 16:12
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    La differenza fra te e tutti gli uomini prima di te è che non mi sono mai sentita tranquilla. Con te sono in pace. Ed ecco cos'è quell'inquietudine che vedi nei miei occhi. Perché io non posso iniziare...
    Mi piace su: 18/9/2015, 21:30
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    In tutto ciò il mio dubbio è: ma come fa quest'altra a non capire? O veramente non vuole capire, ma questa situazione inizia ad avere dell'assurdo. E dell'imbarazzante, ha qualcosa di molto imbarazzante....
    Mi piace su: 17/9/2015, 22:52
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    In tutto ciò il mio dubbio è: ma come fa quest'altra a non capire? O veramente non vuole capire, ma questa situazione inizia ad avere dell'assurdo. E dell'imbarazzante, ha qualcosa di molto imbarazzante....
    Mi piace su: 16/9/2015, 15:19
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Mentalità diversa dai miei coetanei
    Anche io bevo moderatamente, non mi faccio le canne, odio le discoteche. Certo, se entro da Kiko mi rincoglionisco, ma non si può avere tutto. E non ho mai avuto problemi a fare amicizia con chi era...
    Mi piace su: 16/9/2015, 15:18
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Ascoltami: se tu fossi me, accetteresti la tua situazione?" "No, non lo farei". "Se io l'altra sera ti avessi detto la stessa frase, cosa avresti fatto? Ti saresti stranito anche tu?" "Io sarei...
    Mi piace su: 15/9/2015, 22:17
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io inizio a non reggere più questa situazione a lavoro. Non ne posso più, loro e le loro geniali idee. Ieri quando ho visto i colleghi entrati con me fare un corso per imparare una delle cose più...
    Mi piace su: 12/9/2015, 19:15
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Tresche Story
    Io ho fatto un sacco di amicizie u.u Giusto quelle XD
    Mi piace su: 12/9/2015, 16:58