ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

30/4/2012

29/4/2012

28/4/2012

27/4/2012

26/4/2012

25/4/2012

22/4/2012

21/4/2012

20/4/2012

10128 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Alice guarda i gatti e i gatti muoiono nel sole, mentre il sole a poco a poco si avvicina. E Cesare, perduto nella pioggia, sta aspettando da sei ore il suo amore ballerina. E rimane lì... a bagnarsi...
    Mi piace su: 4/2/2016, 15:00
  2. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Holly attivo thread : Sbaglio Io??
    Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
    Mi piace su: 4/2/2016, 14:02
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Sbaglio Io??
    Le mani che mi prudono. È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto...
    Mi piace su: 4/2/2016, 13:28
  4. Uan
    Uan piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cioè, tu tre giorni dopo che ti ho lasciato hai organizzato un'uscita con le due tipe che ci hanno fatti lasciare? Ma tu sei un pezzo di merda apocalittico!!!
    Mi piace su: 3/2/2016, 15:08
  5. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cioè, tu tre giorni dopo che ti ho lasciato hai organizzato un'uscita con le due tipe che ci hanno fatti lasciare? Ma tu sei un pezzo di merda apocalittico!!!
    Mi piace su: 1/2/2016, 23:52
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Alice guarda i gatti e i gatti muoiono nel sole, mentre il sole a poco a poco si avvicina. E Cesare, perduto nella pioggia, sta aspettando da sei ore il suo amore ballerina. E rimane lì... a bagnarsi...
    Mi piace su: 1/2/2016, 21:01
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 1/2/2016, 0:24
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Una volta a lezione d'inglese, l'insegnante mi ha guardata e mi ha detto, in perfetto italiano: "tu mi sembri una delle eroine dei romanzi inglesi dell'ottocento, sei nata nel secolo sbagliato". Uno...
    Mi piace su: 31/1/2016, 22:41
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 31/1/2016, 22:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 31/1/2016, 9:08
  11. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Una volta a lezione d'inglese, l'insegnante mi ha guardata e mi ha detto, in perfetto italiano: "tu mi sembri una delle eroine dei romanzi inglesi dell'ottocento, sei nata nel secolo sbagliato". Uno...
    Mi piace su: 31/1/2016, 0:19
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque alla fine Grey's Anatomy c'aveva ragione. Serve un uomo che ti guardi come Derek Shepherd, ma l'unico con un carattere da sposare è Owen Hunt. Io penso che nella vita troverò pace quando avrò...
    Mi piace su: 30/1/2016, 0:21
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu calcola solo che hai perso una ragazza bella, giovane, con, metaforicamente, due palle grosse così, che per qualche assurdo motivo era pure innamorata di te, e soprattutto seria e con dei valori,...
    Mi piace su: 29/1/2016, 23:22
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu calcola solo che hai perso una ragazza bella, giovane, con, metaforicamente, due palle grosse così, che per qualche assurdo motivo era pure innamorata di te, e soprattutto seria e con dei valori,...
    Mi piace su: 29/1/2016, 22:49
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 29/1/2016, 20:52