Mi sento davvero... vuota. Come se avessero tirato via il tappo e fosse sparito tutto. Non riesco più a non fissare il vuoto e non sentire quel senso di noia per ogni cosa. Quando lessi Gli...
Mi piace su: 5/4/2016, 0:35
Mi sento davvero... vuota. Come se avessero tirato via il tappo e fosse sparito tutto. Non riesco più a non fissare il vuoto e non sentire quel senso di noia per ogni cosa. Quando lessi Gli...
Mi piace su: 4/4/2016, 22:39
È ritornata l'invasione di americani e canadesi. Sono tornati loro e il loro insopportabile accento, i loro insopportabili Atlanaaaa - twen-iii - Toronoo... No niente, però so' gli unici che si...
Mi piace su: 1/4/2016, 22:22
Guarda le cose da un altro punto di vista: il fatto che ti abbia detto che non va bene significa che se l'è letto. E non è mica una cosa così scontata. Molto meglio un relatore che ti blocca subito di uno...
Mi piace su: 1/4/2016, 9:34
A rigor di logica (però non c'entra col topic quindi la finiamo qui) è un po' più sensato eleggere chi approva in via definitiva le leggi! Il che nulla toglie al fatto che anche il presidente del...
Mi piace su: 30/3/2016, 21:53
Fortunatamente, però, in Italia si elegge il parlamento (quello con il potere legislativo), non il presidente del consiglio.
Mi piace su: 30/3/2016, 15:51
Fortunatamente, però, in Italia si elegge il parlamento (quello con il potere legislativo), non il presidente del consiglio.
Mi piace su: 29/3/2016, 15:27
Stanotte ho sognato di iscrivermi a un corso di cinese. Aiuto.
Mi piace su: 18/3/2016, 22:11
No, generalmente mi infastidisce sia chi ride come un idiota per ogni cazzata sia le persone dal perenne rodimento. Per rispondere all'autore del topic: mi sembra fantascientifico stabilire se una...
Mi piace su: 18/3/2016, 18:48
No di solito le oche giulive sono geneticamente stupide e basta.
Mi piace su: 16/3/2016, 12:16
Sì ho letto. Agghiacciante è dir poco. Ovviamente soliti ragazzetti viziati che fanno queste cose...
Mi piace su: 11/3/2016, 13:20
Sì ho presente. E non sopporto "condividi per i bambini malati". Quella è un'altra cosa che mi urta.
Mi piace su: 9/3/2016, 20:23
Io posso tollerare tutto: i gattini, i "buongiorno", le frasi da diario delle medie. Mi fanno tantissima tenerezza, perché oltre una certa età è molto difficile riadattarsi a un mezzo come internet...
Mi piace su: 8/3/2016, 15:26
- Tesoro, mi devi insegnare a guidare a Roma, te lo ricordi vero? - Sì, ma prossimo mese. - Addirittura? - Sì, questo mese la macchina mi serve ché devo fare una marea di commissioni. Dal prossimo puoi...
Mi piace su: 7/3/2016, 15:17
- Tesoro, mi devi insegnare a guidare a Roma, te lo ricordi vero? - Sì, ma prossimo mese. - Addirittura? - Sì, questo mese la macchina mi serve ché devo fare una marea di commissioni. Dal prossimo puoi...
Mi piace su: 7/3/2016, 0:26