ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.95
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    NO! Se non lo conosco è imbarazzante! Fra l'altro non capisco il punto in alto. Ci possono essere tue coetanee che valgono più di trentenni o quarantenni.
    Mi piace su: 24/12/2012, 0:36
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ti prego, non fare dichiarazioni. Faglielo capi', ci sono miliardi di modi per farlo capire, ma non fare imbarazzantissime dichiarazioni, specie se lei è più grande di te e non ti conosce.
    Mi piace su: 24/12/2012, 0:30
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce. E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a...
    Mi piace su: 23/12/2012, 22:16
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Infatti, è il momento di fare un discorso serio: cosa ci regali per Natale?
    Mi piace su: 23/12/2012, 22:11
  5. crampox
    crampox piaciuto post da Holly attivo thread : The Smiths - Some girls are bigger than others
    From the ice-age to the dole-age there is but one concern I have just discovered Some girls are bigger than others some girls are bigger than others some girls' mothers are bigger than...
    Mi piace su: 23/12/2012, 21:25
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Io preferisco uno che me lo fa capire :| sai che imbarazzo mentre quello sta lì che ti dice "senti, tu mi piaci" e tu devi trovare la risposta da dargli, e magari non sai manco tu cosa fare perché non...
    Mi piace su: 23/12/2012, 20:59
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Risotto con gli spinaci
    Mi piace su: 23/12/2012, 20:06
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Ma io ho portato l'ESEMPIO dei dolori mestruali perché era quello più "a portata di mano"... -.-" Anche l'aspirina non costa un cazzo, eppure se hai dei problemi specifici te la passa la mutua. Io ho...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:55
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce. E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:44
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Domani devo andare a farmi stringere gli occhiali, mi scivolano sulla punta del naso e sembro un vecchio che legge il giornale -.-"
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:42
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Berlusconi furioso con Giletti: ''Se mi interrompe me ne vado'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:35
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Berlusconi furioso con Giletti: ''Se mi interrompe me ne vado'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:26
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?
    Ti prego, non fare dichiarazioni. Faglielo capi', ci sono miliardi di modi per farlo capire, ma non fare imbarazzantissime dichiarazioni, specie se lei è più grande di te e non ti conosce.
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:25
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Ma io sono d'accordo su questo! Però il punto è che vale allo stato attuale delle cose. Se lo stato funzionasse non ci sarebbe niente di male...
    Mi piace su: 23/12/2012, 17:02
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Ma io ho portato l'ESEMPIO dei dolori mestruali perché era quello più "a portata di mano"... -.-" Anche l'aspirina non costa un cazzo, eppure se hai dei problemi specifici te la passa la mutua. Io ho...
    Mi piace su: 23/12/2012, 13:41