ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
5.06
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

20/1/2013

19/1/2013

18/1/2013

17/1/2013

16/1/2013

15/1/2013

10128 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Holly attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Di solito per me le cose che contano sono altre, soprattutto i valori di una persona. Intendo dire: per me puoi anche essere un premio Nobel, ma se ti comporti da stronzo non devi nemmeno avvicinarti...
    Mi piace su: 20/7/2016, 22:46
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu sei uno stronzo raro. Ma davvero. Facciamo un riassunto breve di quello che è stato fra me e te: Tu a dicembre mi lasci la prima volta perché dopo tre mesi di frequentazione ti chiedevo di essere...
    Mi piace su: 20/7/2016, 22:38
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu sei uno stronzo raro. Ma davvero. Facciamo un riassunto breve di quello che è stato fra me e te: Tu a dicembre mi lasci la prima volta perché dopo tre mesi di frequentazione ti chiedevo di essere...
    Mi piace su: 20/7/2016, 14:25
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Credo sia anche una questione culturale, al Nord vengono dette con molta più leggerezza. Dalle mie parti invece ha un certo peso, per cui io tendo a notarla subito in un discorso e ad infastidirmi, a...
    Mi piace su: 20/7/2016, 11:15
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi mi sono innamorata al volo di un tipo americano che studiava lettere classiche a Stanford. Era pure brutto. Poi se ne è andato. A me i secchioni proprio piacciono :lol: L'altro giorno mi ero pure...
    Mi piace su: 19/7/2016, 21:00
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Holly attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Se mi si permette: Io mi sono ammazzata sui libri per laurearmi a 24 anni con 110 e lode. Non dico che passavo 10 ore al giorno sui libri, ma quasi. Ho sacrificato tanto. Però uscivo. Nei limiti delle...
    Mi piace su: 19/7/2016, 18:27
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Phi cup 2016
    Concordo sul fatto che ci siano delle belle ragazze sul forum, ma qua stiamo parlando di megagnocche. Io, per esempio, trovo Belen veramente un'esibizionista intollerabile, però è anche una figa...
    Mi piace su: 15/7/2016, 17:19
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Holly attivo thread : Phi cup 2016
    Concordo sul fatto che ci siano delle belle ragazze sul forum, ma qua stiamo parlando di megagnocche. Io, per esempio, trovo Belen veramente un'esibizionista intollerabile, però è anche una figa...
    Mi piace su: 14/7/2016, 19:39
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : La voce fuoriditesta
    Io non ho nemmeno il coraggio di riascoltare i miei vocali su whatsapp.
    Mi piace su: 14/7/2016, 18:42
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : La voce fuoriditesta
    Io non ho nemmeno il coraggio di riascoltare i miei vocali su whatsapp.
    Mi piace su: 14/7/2016, 17:34
  11. Uan
    Uan piaciuto post da Holly attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Io lavoro. Senza pause. Odierò le vostre fottute foto al mare :evil:
    Mi piace su: 11/7/2016, 15:19
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento demoralizzata. Razionalmente so tutta la manfrina a memoria: merito di meglio, mi ero trovata un deficiente, voler bene a qualcuno è un'altra cosa, l'onestà prima di tutto, il rispetto è sacro....
    Mi piace su: 11/7/2016, 8:17
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa pensi di...
    Eh, mo' sì, qualcuno che mi conosce.
    Mi piace su: 6/7/2016, 1:37
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Ha ragione Lantis, questa sezione sta diventando la cosa più monotona del forum. Basta. Comunque non mi piace l'idea di dire no a qualcosa senza un piano B alternativo, fermo, stabile. Al momento...
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:57
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Holly attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Ha ragione Lantis, questa sezione sta diventando la cosa più monotona del forum. Basta. Comunque non mi piace l'idea di dire no a qualcosa senza un piano B alternativo, fermo, stabile. Al momento...
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:35