Magari se eviti di incollare la recensione da un altro sito, è meglio XD così basta cercare il testo su google XD
Mi piace su: 4/5/2013, 0:14
Calmati :D Perché parli di "arrenderti"? Dove sta scritto che astrofisica è una vittoria e psicologia una sconfitta? Io credo che la vera vittoria sia la stabilità e il benessere interiore. E quello...
Mi piace su: 2/5/2013, 18:58
Il bello è che lo fanno apposta. Alcune se lo cercano stronzo. E poi si lamentano. E lo fanno perché alle donne piace il melodramma, perché non vogliono essere felici, vogliono un costante motivo per cui...
Mi piace su: 2/5/2013, 18:36
Eh, il guaio sai qual è? E' che la prima volta lo fai con piacere. La seconda pure. Magari anche la terza. Ma quando alla quarta quinta sesta volta la gente scambia la "confidenza saltuaria" con "ti...
Mi piace su: 2/5/2013, 18:21
Potresti anche figurare nel tomo "gente che parla a sproposito" u.u
Mi piace su: 2/5/2013, 18:11
Il bello è che lo fanno apposta. Alcune se lo cercano stronzo. E poi si lamentano. E lo fanno perché alle donne piace il melodramma, perché non vogliono essere felici, vogliono un costante motivo per cui...
Mi piace su: 2/5/2013, 17:28
Mi piace su: 2/5/2013, 17:02
Mi piace su: 2/5/2013, 15:53
Quando scriverò la mia enciclopedia (la intitolerò "Casi Umani"), tu finirai nell'appendice "modi peggiori per rimorchiare".
Mi piace su: 2/5/2013, 15:31
Quando scriverò la mia enciclopedia (la intitolerò "Casi Umani"), tu finirai nell'appendice "modi peggiori per rimorchiare".
Mi piace su: 2/5/2013, 14:57
Calmati :D Perché parli di "arrenderti"? Dove sta scritto che astrofisica è una vittoria e psicologia una sconfitta? Io credo che la vera vittoria sia la stabilità e il benessere interiore. E quello...
Mi piace su: 2/5/2013, 14:47
Mi piace su: 2/5/2013, 1:06
Mi piace su: 2/5/2013, 1:04
Mi piace su: 2/5/2013, 0:34
Blackbird fly, blackbird fry, into the light of a dark black night...
Mi piace su: 1/5/2013, 23:19