ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
5.04
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

3/9/2010

1/9/2010

30/8/2010

29/8/2010

26/8/2010

24/8/2010

23/8/2010

18/8/2010

9/8/2010

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647071727374

10128 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Indovina il libro: edizione Primaverile 2013
    Magari se eviti di incollare la recensione da un altro sito, è meglio XD così basta cercare il testo su google XD
    Mi piace su: 4/5/2013, 0:14
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Holly attivo thread : Miss Indecisione
    Calmati :D Perché parli di "arrenderti"? Dove sta scritto che astrofisica è una vittoria e psicologia una sconfitta? Io credo che la vera vittoria sia la stabilità e il benessere interiore. E quello...
    Mi piace su: 2/5/2013, 18:58
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Il bello è che lo fanno apposta. Alcune se lo cercano stronzo. E poi si lamentano. E lo fanno perché alle donne piace il melodramma, perché non vogliono essere felici, vogliono un costante motivo per cui...
    Mi piace su: 2/5/2013, 18:36
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Eh, il guaio sai qual è? E' che la prima volta lo fai con piacere. La seconda pure. Magari anche la terza. Ma quando alla quarta quinta sesta volta la gente scambia la "confidenza saltuaria" con "ti...
    Mi piace su: 2/5/2013, 18:21
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Potresti anche figurare nel tomo "gente che parla a sproposito" u.u
    Mi piace su: 2/5/2013, 18:11
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Il bello è che lo fanno apposta. Alcune se lo cercano stronzo. E poi si lamentano. E lo fanno perché alle donne piace il melodramma, perché non vogliono essere felici, vogliono un costante motivo per cui...
    Mi piace su: 2/5/2013, 17:28
  7. Nuvolablu
    Mi piace su: 2/5/2013, 17:02
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Mi piace su: 2/5/2013, 15:53
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Quando scriverò la mia enciclopedia (la intitolerò "Casi Umani"), tu finirai nell'appendice "modi peggiori per rimorchiare".
    Mi piace su: 2/5/2013, 15:31
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Quando scriverò la mia enciclopedia (la intitolerò "Casi Umani"), tu finirai nell'appendice "modi peggiori per rimorchiare".
    Mi piace su: 2/5/2013, 14:57
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Holly attivo thread : Miss Indecisione
    Calmati :D Perché parli di "arrenderti"? Dove sta scritto che astrofisica è una vittoria e psicologia una sconfitta? Io credo che la vera vittoria sia la stabilità e il benessere interiore. E quello...
    Mi piace su: 2/5/2013, 14:47
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Mi piace su: 2/5/2013, 1:06
  13. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Holly attivo thread : Miss Indecisione
    Mi piace su: 2/5/2013, 1:04
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè ci si innamora degli stronzi?
    Mi piace su: 2/5/2013, 0:34
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Blackbird fly, blackbird fry, into the light of a dark black night...
    Mi piace su: 1/5/2013, 23:19