ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
5.06
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

18/6/2013

17/6/2013

16/6/2013

15/6/2013

14/6/2013

10128 Mi piace

1. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Holly attivo thread : Morte di Stefano Cucchi: tutti assolti.
    Cucchi, sentenza di appello: tutti assolti. La famiglia: "E' assurdo" - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/10/31/news/cucchi-99427945/?ref=HREA-1) E quindi Cucchi si è picchiato e...
    Mi piace su: 5/10/2016, 8:50
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Holly attivo thread : Italiani bamboccioni?
    A me pare che manchi uno step alla mia generazione. Si sottovaluta l'importanza del vivere da soli, si passa dal mamma e papà alla convivenza, e non viene più culturalmente ritenuto importante vivere...
    Mi piace su: 3/10/2016, 7:48
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Dade, teso', cerca di capirmi: non mi mettete in mezzo a 'sta cosa :lol:
    Mi piace su: 29/9/2016, 22:32
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Scusate se mi permetto... Per prima cosa il mio dubbio rimane il medesimo: ma che voglia c'avete de litiga' su un forum? Vabbè, sono quelle cose che non mi spiego e invidio il vostro tempo libero...
    Mi piace su: 29/9/2016, 15:52
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Italiani bamboccioni?
    A me pare che manchi uno step alla mia generazione. Si sottovaluta l'importanza del vivere da soli, si passa dal mamma e papà alla convivenza, e non viene più culturalmente ritenuto importante vivere...
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:48
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Italiani bamboccioni?
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:39
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Infatti non t'ho detto che sei maleducata, ho detto brutale. Ci sono modi e modi di dire le cose e, secondo me, hai un po' esagerato. That's all.
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:35
  8. Lantis
    Dade, visto che con te posso essere brutale: stai esagerando. Stai reagendo in modo esagerato alle reazioni di altri. Calmo, respira, razionalizza. Capita di essere fraintesi, ma non puoi misurare il...
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:35
  9. Lantis
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:34
  10. Lantis
    Scusate se mi permetto... Per prima cosa il mio dubbio rimane il medesimo: ma che voglia c'avete de litiga' su un forum? Vabbè, sono quelle cose che non mi spiego e invidio il vostro tempo libero...
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:34
  11. Clara80
    Clara80 piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Dade, visto che con te posso essere brutale: stai esagerando. Stai reagendo in modo esagerato alle reazioni di altri. Calmo, respira, razionalizza. Capita di essere fraintesi, ma non puoi misurare il...
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:21
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:20
  13. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:16
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Holly attivo thread : Chiarimento topic Lorelai
    Mi piace su: 29/9/2016, 12:04
  15. imok
    imok piaciuto post da Holly attivo thread : Siamo i migliori produttori di documenti veri e falsi di qualità di tutti i tipi, com
    Ti ricordo che sto con una guardia :evil: imok
    Mi piace su: 29/9/2016, 11:32