Allora, mia sorella fa 18 anni.
E fino a ieri ero convinta di non farle nulla perchè non ho molti soldi in questo periodo e, dato che tra qualche mese li avrò, volevo dirle di aspettare un po' per darle un po' di soldini da spendere come vuole.
Però ci stavo ripensando...cioè è il suo compleanno, un pensierino vorrei farglielo, insomma, e poi sicuramente riceverà soldi da altre persone! Il problema è che ho risorse limitate, che non possono superare i 50/60 euro.
Il mio ragazzo anche vuole farle qualcosa, quindi gli ho proposto (anche se odio fare i regali di coppia!) di farlo insieme, per prenderle una cosina piu di valore.
Ho chiesto consiglio a mia madre e lei dice di farle un televisore O.O
Effettivamente non lo ha e magari le potrà essere utile quando andrà via di casa per l'uni (io sono due anni che vivo beatamente senza eh xD pero non si sa mai!).
Poi mi è venuto in mente il Kindle! Lei legge abbastanza, poi è patita della tecnologia, secondo me gradirebbe.
@Holly dammi consigli! U.U Modelli, costi, risparmi, utilità...Esiste solo kindle come marca?
A me piaceva l'idea, sinceramente. La mia conquilina mi ha detto che se avesse ricevuto dal fratello al diciottesimo un kindle glielo avrebbe spaccato in faccia xD
O altrimenti rimane l'alternativa del gioiello, magari conoscendo i suoi gusti potrei prenderle sicuramente una cosa che non finisce archiviata come la maggior parte dei regali dei parenti durante queste ricorrenze eh...pero buh...non sono certissima!
Consigliatemi U.U