ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35,150
Media dei messaggi giornalieri
4.96
Informazioni generali
Iscrizione
1/4/2006

18/6/2013

17/6/2013

16/6/2013

15/6/2013

14/6/2013

6138 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Chiudo la sessione con un 30 ad Analisi della moda e degli stili di vita. Sono così esausta che non ho neanche la forza di essere felice.
    Mi piace su: 17/2/2016, 16:06
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Oh, la fanno tutti facile. Butta il pacchetto Pensa ad altro Leggi il libro?! E' una cosa fottutamente difficile. Prima cosa: eliminate il caffè. Eliminate le cose che vi invogliano a...
    Mi piace su: 17/2/2016, 16:06
  3. Holly
    Holly piaciuto post da imok attivo thread : Messaggio segnalato da Holly
    Cartelliniamolo, se insiste ban ban.
    Mi piace su: 14/2/2016, 22:48
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ormai ho accettato che tu sarai sempre una di quelle persone che non spariranno mai dalla mia vita. Sarai una di quelle che mi riaffiora alla mente all'improvviso, quando meno me lo aspetto, quando...
    Mi piace su: 14/2/2016, 16:34
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma io ora ti mando a cagare seduta stante brutta stronza.
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:38
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    Ma tu conosci solo disturbate mentali?
    Mi piace su: 10/2/2016, 13:46
  7. Holly
    Holly piaciuto post da lunantica attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    Siamo in due...i misteri di kazzenger :lol:
  8. Holly
    Holly piaciuto post da morrigan attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    https://media.giphy.com/media/MAv0rgQ40WfcI/giphy.gif Sarò io che non capisco....
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tra tre mesi compio 28 anni. 28. Anni. 2.8.a.n.n.i. Sono così stupita e così spaventata che non riesco a dirlo. Grazie al cielo ho un lavoro che ORA comincia a dare i suoi frutti. Lavoro da 6 anni...
    Mi piace su: 10/2/2016, 13:42
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi è una splendida giornata, qui. E' festa "nazionale", un po' S.Agata a Catania è come se fosse la festa della Repubblica. Ma ovviamente io lavoro. Ovviamente. In quelle due ore scarse di pausa che...
    Mi piace su: 5/2/2016, 17:47
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo sapete che l'uscita esiste? che la fine c'è? Non avrei mai e poi mai pensato possibile, ma il mio ragazzo ha fatto passi da gigante. Sta bene, studia e non mi scrive più ogni cosa che gli passa per...
    Mi piace su: 5/2/2016, 14:16
  12. Holly
    Holly piaciuto post da High Hopes. attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il riso pronto della Knorr ai gamberetti ha lo stesso odore del mangime della mia tartaruga :|
    Mi piace su: 4/2/2016, 15:36
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto bello sarebbe poter decidere di non alzarsi, se non va? Quanto bello sarebbe poter vivere davvero alla giornata, senza progetti, impegni, che poi si sa, non vanno mai a buon fine. Sarebbe...
    Mi piace su: 4/2/2016, 11:41
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Alta fedeltà, Nick Hornby
    Mi piace su: 30/1/2016, 11:40
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Inglese andato, idoneità presa! Vedremo come andrà Analisi e teorie della modernità venerdì. C'è di buono che la professoressa dell'esame che Darò a febbraio, in seguito a un lavoro di tesi che ci ha fatto fare...
    Mi piace su: 27/1/2016, 20:05